sbaglio o un utente ha detto che torneranno dal 7 in poi?o_O
Visualizzazione stampabile
Nel sito Marcopolo non c'è più, qualcuno sa se ritornerà disponibile? Perché non c'è neanche più la pagina.
si intorno al 7 dovrebbero tornare disponibili maa... non so ho la sensazione di non poter aspettare così tanto XD e poi il mio budget è al max ma proprio tirato tirato 300 € poi rimango a secco x cover e accessori vari invece magari usato lo paghi meno e le cover te le danno col nexus devo solo trovarne uno usato da poco a al max 280 e lo contatto...
Ciao a tutti, scusate l'off topic, ma dati i prezzi attuali del Galaxy Nexus magari a qualcuno interessa (e poi vorrei un consiglio, chissà magari qualcuno che cerca il Nexus ha proprio il Note e non si trova bene): da saturn è disponibile il Note a 294€.
Io l'ho acquistato circa 3 settimane fa da GliStockisti. Il servizio è ottimo, l'ho ordinato il giovedì e il lunedì era già nelle mie mani. Ha la garanzia europea e, nonostante sia un C8, non ho riscontrato il problema del riavvio in chiamata. Comunque se dovete contattarli vi consiglio di usare la loro pagina Facebook, perchè non sono molto attivi negli altri mezzi di comunicazione (o almeno questo è quello che ho capito leggendo le opinioni in giro per il web).
Ciao a tutti, volevo chiedervi un parere..
Sto cercando anch'io qualche buona offerta, ma secondo voi conviene rimpiazzare il mio note 1 con il nexus? A me piace un sacco, ma come caratteristiche siamo li, sarebbe più in fattore estetico quindi.. Voi cosa mi consigliate?
Grazie a tutti
Salve a tutti,
io ho trovato delle ottime offerte su questo store on-line chiamato "elettronic2000".
Da quanto ho letto in giro sembra essere affidabile, ma vorrei avere un vostro parere a riguardo prima di procedere al bonifico. Qualcuno lo conosce e ha avuto esperienze con loro?
Grazie mille!