Quote:
Originariamente inviato da spartaco
Che vuoi dire esattamente? (Semplice curiosità xD)
Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da spartaco
Che vuoi dire esattamente? (Semplice curiosità xD)
Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App
Questi i dati di registrazione del dominio elettronic2000:
Registered through: GoDaddy.com, LLC (http://www.godaddy.com)
Domain Name: ELETTRONIC2000.COM
Created on: 30-Oct-12
Expires on: 30-Oct-13
Last Updated on: 03-Jan-13
Registrant: Elettronic 2000 di Pierluigi Pescara
Costantini T.P. 7 Popoli, Pescara 65020 Italy
Administrative Contact: Pescara, Pierluigi
clienti@elettronic2000.com
Elettronic 2000 di Pierluigi Pescara
Costantini T.P. 7 Popoli, Pescara 65020 Italy
+39.0859116644
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Grazie dell'aiuto ma quindi...non dovrei fidarmi a prescindere secondo voi?
eppure ho letto diverse recensioni su siti che valutano proprio gli store, che ne parlano bene..o almeno non come dei truffatori insomma.
Qui un esempio (e ne ho trovati altri): Elettronic2000.com è un negozio serio ed affidabile.
Ditemi cosa devo fare secondo voi perchè vorrei procedere all'acquisto entro breve ma non so proprio come muovermi..certo risparmiare un bel po' non mi dispiacerebbe affatto ovviamente, visto che il mio budget è più meno quello del prezzo proposto da questo sito..Grazie ancora.
P.S. leggendo in giro ho già scartato a priori crdgame.it proprio per le pessime recensioni..spero non valga lo stesso per questo
Il sito è fatto bene, le recensioni sono ottime l'unica cosa sono i prezzi troppo bassi che fanno dubitare, vedi se si può pagare in contrassegno o con paypal per essere sicuri se no per non avere il rischio di buttare i soldi ti conviene non rischiare di ordinarlo qua.
come è possibile leggere qui in basso, non spediscono in contrassegno e mi pare non ci sia nemmeno il pagamento paypal.
Gli ho inviato poco fa la seguente email:
la loro risposta (dopo circa 30 minuti) è stata la seguente:Quote:
Salve,
volevo chiederVi se c'è disponibilità diretta nei Vs. magazzini del prodotto SAMSUNG GALAXY NEXUS, qual'è la garanzia che lo ricopre (se italiana o europea) e se c'è possibilità di pagamento paypal.
Certo di un Vs. cordiale e celere riscontro, distintamente saluto.
quindi il prodotto è disponibile,ma il pagamento è poco affidabile (o comunque io non ho un conto bancario)...Quote:
Buongiorno,
le confermo che Samsung Galaxy Nexus è disponibile ed è in garanzia italiana. Non è possibile pagare mediante PayPal.
Cordialmente,
Elettronic2000.com
Ragazzi forse sarà il fascino che è di google ma a parer mio rispetto all'S2:
Fotocamera da 5 mp
Memoria non espandibile
Assenza della radio
Non si può connetterlo come memoria di massa ma solo in MTP ( a patto di flasharlo con una rom custom ).
ragazzi qui si parla solo di galaxy nexus quindi non facciamo confronti con altri telefoni...