Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlastUM
quindi il prodotto è disponibile,ma il pagamento è poco affidabile (o comunque io non ho un conto bancario)...
Però si può fare un bonifico bancario. Quello è tracciabile
-
Quote:
elsapo
Dare un consiglio senza esperienza diretta non mi piace... Siccome ho bisogno di un 3G/Wifi che costi poco, ordinerò su quel sito un Asha 302, almeno costa relativamente poco... Vediamo come va a finire.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Grazie del futuro feedback allora! :) penso l'unico modo di esserne certi è proprio provare infatti...aspetterò il parere riguardo l'acquisto così vedremo l'esito! Grazie dell'aiuto a tutti intanto
-
Quote:
Originariamente inviato da aldinik
Ragazzi forse sarà il fascino che è di google ma a parer mio rispetto all'S2:
Fotocamera da 5 mp
Memoria non espandibile
Assenza della radio
Non si può connetterlo come memoria di massa ma solo in MTP ( a patto di flasharlo con una rom custom ).
E dopo? Il Nexus è di molto superiore all'S2! In primis i megapixels non contano nulla, quello che conta davvero è l'ottica del sensore. Poi la radio non è un problema perché ci sono centinaia di app che fanno questo. La memoria non espandibile sarebbe un problema ma in effetti no: la memoria del Nexus non è divisa come quella dell'S2 (cioè 8 giga x le foto, video, e gli altri 8 x le app), bensì ci sono anche qui 16gb ma liberi, non suddivisi quindi puoi installare 16gb di app, come puoi installare 16gb di tuoi dati. E poi l'ottimizzazione che ha il Nexus è imparagonabile! L'S2 è molto ben ottimizzato ma il Nexus ha una marcia in più fidati! Poi ognuno ha i suoi gusti ma i dati di fatto sono questi!
Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App
-
ragazzi sapete perchè sul sito marcopolo nn vi è piu il nexus .... era a 329 ora proprio nn cè :( dobbiamo aspettarci sconti o nn cè proprio piu?
-
Quote:
federico94gnxs
ragazzi sapete perchè sul sito marcopolo nn vi è piu il nexus .... era a 329 ora proprio nn cè :( dobbiamo aspettarci sconti o nn cè proprio piu?
Dipende. Non si sa se sia andato fuori produzione o meno.
-
ragazzi hanno tlto il nexus dal sito marcopolo? sapete le possibili cause?
-
Quote:
federico94gnxs
ragazzi hanno tlto il nexus dal sito marcopolo? sapete le possibili cause?
Ma ci sei o ci fai?
-
Ragazzi ho visto che nella catena IPER c'è in offerta il nostro nexus a 299euro. Per chi può prenderlo mi sembra un buon affare. Purtroppo nella mia regione non c'è questa catena di negozi.
-
Quote:
dott_ing
Però si può fare un bonifico bancario. Quello è tracciabile
si ma come ho detto purtroppo non possiedo un conto bancario, altrimenti l'avrei già fatto visto che è tracciabilissimo. Anche se non riesco a capire la logica di non accettare contrassegno e paypal visto che sono i metodi più utilizzati.
-
mi sa che qui qualcosa non torna BlastUM, l'inserzione dice Europa mentre a te hanno scritto garanzia italiana....inoltre io vedo in vendita solo il titanium silver e non white :-\