Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da mattyx96
se siamo così fortunati da riuscire ad avere tutti noi il nexus non dovremmo stufarci quasi mai di aspettare un aggiornamento xD
Eh già... saremo sempre i primi ad avere l'ultima versione di android!!! Niente più attese secolari!! Niente più kies!! Eeee xD
Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattyx96
se siamo così fortunati da riuscire ad avere tutti noi il nexus non dovremmo stufarci quasi mai di aspettare un aggiornamento xD
anche tu l'hai ordinato da elettronic2000?
-
Quote:
mattyx96
ahahahahah che bel pretesto per comprarti il nexus :D
Visto che genio? rotfl
Cerco di partire avvantaggiato! :D
-
Quote:
asteroth
anche tu l'hai ordinato da elettronic2000?
nooo mah! aspetto le notizie di chi lo ha fatto xDD
-
Quote:
willy75
Visto che genio? rotfl
Cerco di partire avvantaggiato! :D
ahahahah fai bene!
-
Quote:
mattyx96
nooo mah! aspetto le notizie di chi lo ha fatto xDD
sicuramente li venderà tutti :D
-
Quote:
asteroth
sicuramente li venderà tutti :D
beh se non è una truffa io credo che in poco tempo li venderà tutti tu lo hai ordinato da li invece? xD
-
Quote:
mattyx96
beh se non è una truffa io credo che in poco tempo li venderà tutti tu lo hai ordinato da li invece? xD
Si, speriamo bene. sono fiducioso :D
-
Quote:
asteroth
Si, speriamo bene. sono fiducioso :D
beh se ti andrà tutto bene oltre che essere felice tu lo saranno in molti qui xD
-
Quote:
mattyx96
beh se ti andrà tutto bene oltre che essere felice tu lo saranno in molti qui xD
Tu pensa che l'avevo ordinato su cdrgames ma ho letto che sono un pò lentini nelle consegne, allora ho diposto l'annullamento del bonifico e l'ho ordinato da elettronic2000, ho cercato un pò ion giro alla fine il sito è da tre mesi in attività, se fosse un sito di truffe almeno uno avrebbe scritto su internet. Vabbè chi vivrà vedrà vi tengo aggiornati