Visualizzazione stampabile
-
anke se dite ke marcopolo nn e affidabile (nn dico che nn lo sia , e si spera che nn lo sia) , parlando del mio caso l unica difficolta che ho trovato con marcopolo e stato l attivazione di una sim vodafone , da considerare che quasi tutti i miei acquisti tecnologici li ho fatti li.
-
sì ma anch'io mi sono trovato sempre bene (a parte qualche ritardo), ma non posso non notare che su internet si trovano anche molti commenti negativi... ok c'è sempre chi esagera ma come in ogni cosa credo che ci sia un fondo di verità.
Poi magari dipende molto da punto vendita a punto vendita, io con i miei 'vicini' mi sono trovato sempre molto bene, sono gentili e disponibili.
Anzi vediamo oggi quanto saranno disponibili a riservarmi un nexus!!! ahahaha :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
papinist
sì ma anch'io mi sono trovato sempre bene (a parte qualche ritardo), ma non posso non notare che su internet si trovano anche molti commenti negativi... ok c'è sempre chi esagera ma come in ogni cosa credo che ci sia un fondo di verità.
Poi magari dipende molto da punto vendita a punto vendita, io con i miei 'vicini' mi sono trovato sempre molto bene, sono gentili e disponibili.
Anzi vediamo oggi quanto saranno disponibili a riservarmi un nexus!!! ahahaha :D
ma te di che marcopolo parli? ad es io vorrei andarlo a prendere a ballò. te dv vai?
-
Se ti sei trovato bene hai avuto fortuna c‘e certa gente che compra sui siti e poi trovano difetti nel cellulare :)
Credimi hai avuto fortuna :)
Inviato dal mio samsung galaxy s3 con Tapatalk 2
-
Quote:
4EVERANDROIDXXX
Se ti sei trovato bene hai avuto fortuna c‘e certa gente che compra sui siti e poi trovano difetti nel cellulare :)
quindi vuol dire che almeno su una cosa sn fortunato... evvai!!!rotflrotflrotfl
-
Quote:
4EVERANDROIDXXX
i difetti puoi trovarli su tutto, mica solo sui cellulari, e mica solo online... io sono tanti anni che compro online, alcune volte ho avuto problemi ma considerando l'enorme risparmio che ho realizzato, qualche problema è accettabile. D'altra parte chi ha paura e/o non vuole rischiare, può benissimo andare al negozio sotto casa e pagare la "tranquillità" comprando ad es. il nexus a 500 euro.
@pampathebest: tranquillo sono toscano, non ti fregherò il nexus ;)
-
io ho preso il mio agli inizi di luglio, a 399, ma sapendo a quel che potevo andare incontro l'ho preso di persona. Ho avuto "la comodità" di sostituirne quattro in 3 giorni
-
Ragazzi su internet si trova di tutto e di più. C'è anche chi è sfortunato e magari ha avuto una brutta esperienza ma può capitare con MarcoPolo, Euronics, Saturn, ePrice e via dicendo. D'altronde sono tanti pezzi e tanta gente li compererà. Comunque 8000 pezzi non sono pochi, sul volantino sono 60 punti vendita che aderiscono, per me muovendosi in tempo ce la si fà ad assicurarselo abbastanza agevolmente. Io sono anche convinto che molta gente spari a zero su queste offerte per demotivare la gente ad andare, basta poco sulla rete la voce gira. Speriamo di trovarne uno per tutti!;)
-
Per quello che riguarda l'online,ne ho sentito parlare molto male:disorganizzazione,merce che non arriva ecc,certo che però i negozi son bellissimi,pulitissimi,quasi scintillanti,però la cosa che da da pensare è che non c'è quasi nessuno dentro.Io son andato ieri pomeriggio e c'erano solo tre clienti
-
hai ragione 8000 pezzi su 60 negozi farebbero in media più di 130 pezzi a negozio, quindi anche i più piccoli ne dovrebbero avere almeno una decina.
EDIT:
@marmick780: è vero ma la comodità dio marcopolo/expert è che puoi comprare online e ritirare in negozio, quindi tutti quelli che hanno paura di comprare su internet sono accontentati: prezzi scontati, nessuna spesa di spedizione, pagamento a piacere e ritiro in un negozio fisico.
Per la parte puramente online (ordine, pagamento e spedizione a casa) anch'io ho sentito quello che dici te.