E' alla 4.1.1 ma a quanto ho capitoil problema è che gli aggiornamenti li riceve con 1 mese di ritardo..(quindi la 4.1.2 ad esempio dovrebbe arrivare a meta/fine novembre)..io ho flashato subito quindi non soo..
Visualizzazione stampabile
E' alla 4.1.1 ma a quanto ho capitoil problema è che gli aggiornamenti li riceve con 1 mese di ritardo..(quindi la 4.1.2 ad esempio dovrebbe arrivare a meta/fine novembre)..io ho flashato subito quindi non soo..
MM in realtà a livello software è uguale a quelli venduti da marcopolo in offerta il mese scorso... (non so se questo mese le cose sono cambiate).. suscitò tante polemiche il fatto che il sistema venduto era aggiornato da Samsung e non da Google...se fai qualche ricerca in questo forum trovi parecchie cose :)
Kmq se volete un consiglio questo venditore conviene se
A) Volete la versione bianca (nei negozi fisici italiani esiste solo in versione grigia..e credo che i negozi online che vendono la versione bianca siano TUTTI garanzia europa)
b) Con lui risparmiate più di 30Euro (per dirvi se al negozio l'avessi trovato a 320 e non mi interessa la versione bianca allora meglio negozio)
c) non vi pesa la garanzia EU invece che IT
Per il resto credo che chi si prende un Gnexus lo faccia sopratutto per "smenettarci" e perchè in genere ha soft + aggiornato, mod + aggiornate e compagnia bella...ergo se fate parte di questa cerchia il cell preso da qui non vi fara differenza..dovete perderci solo 5 min del vostro tempo per trasformarlo.
Se invece vi comprate il Gnex e lo volete lasciar immacolato (no root,no sblocco boot), ma avere la versione con garanzia IT e soft aggiornato da BigG vi sconsiglio questo venditore e vi consiglio di fare la fila per le varie promo che escono o al limite comprarlo da grandi catene(MW,marcopolo ecc) ASSICURANDOVI prima che il cell che comprate è gestito daBigG e che la garanzia sia IT.
A me sinceramente non si sono mai rotti i cell (e sono uno che ci smanetta parecchio..) aspettare anche 1mese in piu in garanzia non mi pesa perchè ho un altro cell di scorta...volevo risparmiare e mi piaceva molto di piu la versione bianca...inoltre l'unica cosa che mi preoccupava era che non avesse il bug delle chiamaate...perchè come ho detto la versione del SO l ho cambiata dopo 5 min senza problemi...ergo questo era il migliore affare che potessi fare e che mi garantiva tutto quello che cercavo :)
Spero di esservi stato utile
Salve a tutti ragazzi, volevo avere delle info riguardanti il Nexus come si comportava come durata batteria in 3G... Quante ore riuscite a fare e soprattutto se con rom stock, e non (eventualmente ditemi anche quale utilizzate). Mi interessa saperlo poichè sono propenso all'acquisto! :D
16-18 ore?? O_o con 3G attivato all time imho arrivare a 18ore è un po utopica...sono ai primi cicli di ricarica..ma imho arrivi al max 13h con il modulo 3g acceso tutto il tempo e accendendo lo schermo a intervalli regolari (esempio 10minuti di utilizzo ogni tot minuti).. poi non so..pronto a essere smentito aiprox cicli di ricarica... (x ora 1 ciclo= 8 ore, 2 ciclo = 11 ore, 3 ciclo = 12 ore) tutti con modulo 3g/wifi accesi
Avrai anche letto uso medio normale vero?
Uso normale è molto soggettivo...
Per me uso normale =non stare costantemente davanti al cellulare ma avere 3g/wifi sempre accesi (dato che parliamo di smartphone) e usare il cell solo x rispondere a notifiche/chiamate/sms
Uso Intenso = musica + giochi + schermo acceso per almeno la metà del tempo + 3g/wifi + chiamate/sms.
Nel primo caso a me fin ora mi ha fatto 12ore max..ma prendendo una deviazione standard credo possa arrivare a 13 ore.. Nel secondo caso secondo me se arriva alle 9 ore è gia tanto...
Se poi per uso normali intendi solo uso telefonico quindi solo chiamate/sms secondo me non è un uso "normale" di uno smartphone che è concepito per essere un terminale sempre collegato + la parte telefonica e neanche tanto "medio" :D
Comunque quando si usano aggettivi come "normale" secondo me sarebbe meglio specificare meglio le cose dato che ognuno di noi ha una concezione diversa di "normale". Poi è una mia opinione ovviamente..il capo sei tu :D(o meglio siete voi mod :D)
Io intendo che lo uso molto con internet/whatsapp/viber/skype e programmi tali, in più lo lascio sempre acceso con wifi/3G aperto e 200-300 sms giornalieri più qualche oretta di chiamata
Comunque scusate, non sapevo di dover postar qui!.
Con quei dati .. 16-18 forse, non in 1 giorno ma 2 .. :) se arriverai a 9 ore è già tanto.. quindi in fase d'acquisto prendi in considerazione una batteria alternativa..
…prendessi il nexus?
A ben vedere sembra che questo terminale faccia al caso mio (consentendomi un notevole risparmio senza rinunciare ai servizi delle applicazioni che mi interessano) ma prima di procedere all'acquisto vorrei la vostra opinione.
Lo smartphone mi serve essenzialmente per:
1) collegarmi ad internet
2) come navigatore
3) per l'utilizzo essenzialmente di queste due applicazioni (https://play.google.com/store/apps/d...ri.ilDevotoOli
https://play.google.com/store/apps/d...5lLkxlZ2dpIl0.
Vado? Meglio altro considerato quello che devo fare?
Grazie
Quella da 2000mAh va bene?
è sufficiente direi di si.. ti linko anche il thread così da raccogliere più info
https://www.androidiani.com/forum/go...00-mah-61.html
Ciao, sto seguendo da un po' questa discussione perchè vorrei acquistare il Nexus. Informo, per chi interessato, che su Gli Stockisti è disponibile il modello bianco con garanzia europea a €299. Leggendo nel forum però, per quanto mi riguarda, non mi ispira prendere un Nexus senza garanzia italiana.
Inoltre sulla Baia un venditore professionale (ottimo feedback) lo vende allo stesso prezzo (compresa spedizione), garanzia italiana: l'unica pecca è che in realtà è una prenotazione ed i telefoni saranno disponibili solo dal 26 ottobre. In realtà questo mi fa pensare che a fine mese, con la contemporanea uscita del prossimo Lg Nexus4, tornerà disponibile nei negozi fisici ad un prezzo a livello delle ultime promo (MediaWorld, MarcoPolo, Iper).
Che ne pensate, mi illudo pensando di prenderlo a fine mese a buon prezzo, in negozio e con garanzia Italia?
Stesso dilemma mio, infatti sto cercando di aspettare e intanto cercar di informarmi se dagli Stockisti è il C8 o quelli prima.. Se non sono C8 potrebbe essere buono anche se garanzia EU.
Chissà perchè davo per scontato che i Nexus attualmente in vendita fossero tutti C8 (che soprannominerei "Roulette russa")...
Ottima idea la tua: naturalmente sai che se dessi a tutti noi quest'informazione verresti ringraziato e stimato infinitamente? ;)
Tienici aggiornati!
Domani chiedo, però il Bianco non mi fa impazzire tanto.. Se era disponibile il nero e non fosse un C8 ordinerei subito.
Siete fissati con sto c8 :-) state tranquilli
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Raga, dando un occhiata sempre per il Nexus mi sono imbattuto in questo -> Samsung Galaxy Nexus i9250 Titanium Silver <- e leggendo le caratteristiche, porta che ha la memoria da 32GB! E' possibile o è un errore?
Secondo me è un errore, il Nexus 32GB è quello uscito nel mercato USA ma con garanzia Europa non so se è possibile e poi la tabella delle caratteristiche mi pare copiata pari pari da quella di telefonino(punto)net generiche e a volte non sempre precise e specifiche.
Posting using Tapatalk 2
Sì ma se fosse lui (chiedendo conferma ovviamente), il gioco varrebbe la candela? Anche io sapevo che era solo per l'USA quello da 32Gb.. Ed ora che ho visto su Telefonino.net è copiata pari pari, come hai detto tu..
Chiedi conferma, se fosse non sarebbe male a quel prezzo. C'è poi da vedere la questione sugli aggiornamenti ufficiali, informati bene...
Posting using Tapatalk 2
segnalo su gli stockisti, versione bianca 299 euro spedizione inclusa!
Samsung Galaxy Nexus GT-I9250 White - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
239 o 329?
presumo 329 sennò non si sarebbe arrabbiato rotfl comunque per 20-30 euro di differenza (devo provare se il fatto paypal di qualche pagina dietro mi faccia pagare 10€ in meno da marcopolo) mi consigliate la versione normale marcopolo garanzia italia giusto?
Io sto aspettando i nuovi volantini dei vari store, altrimenti procedo con l'acquisto dagli stockisti oppure, aspetto dopo il 29.. Chissà.
Sì ma, 239 euro era un affare...
Nuove aperture Marco Polo a Corsico ed Arezzo: Galaxy Nexus a 249 euro.
Son di napoli, questo è il punto.
Ed io di Brescia. Ma magari può essere utile a qualcuno.....
Sono nuova e vorrei chiedere consiglio e anche aiuto! Ho trovato su ebay il Samsung Galaxy Nexus SCH-I515 con carrier "Verizon". Ora mi chiedo, se compro questo terminale ha problemi ad essere utilizzato in territorio europeo (Italia soprattutto)?? Perchè l'offerta sembra davvero buona poichè ora non posso permettermi un nexus a prezzo pieno! :(
Spero sappiate darmi qualche consiglio! A presto! ;)
Ti hanno spedito una versione C8? Non è che sono fissato, non mia andrebbe di ricevere uno di quell'1% di esemplari fallati e dover combattere con la garanzia europea e un sito non proprio celere nelle risposte (da quel che si evince dai commenti sui forum). Preferisco aspettare fine mese sperando di presentarmi in un negozio e trovarlo sotto €300: non ho fretta e mi sono comprato un telefono "tampone" in attesa del desiderato Nexus!
a me puzza di bruciato il prolungamento dell'offerta di marco polo, era fino al 21 ora fino al 28 e costa 20€ in meno cioe 329. Può essere che dopo tale data il prezzo si abbassi? non dico 249-279 ma anche a 300 euro sarebbe sempre un buon prezzo
Parli di Corsico oppure Arezzo ? in ultima pagina ci sono gli indirizzo di tutti e due, ad Arezzo è in Località Ripa di Olmo 137 a Corsico (MI) in Viale Italia 48.
qualcuno sa di qualche promozione a catania?
Fino a qualche giorno fa da mediaworld era a 269€, ma io solo da oggi sono ufficialmente un ricercatore di galaxy nexus XD
Secondo voi l'offerta della tre conviene?
Sarebbero 20€ per 30 mesi, la promo costerebbe 15€ più 5€ al mese il cellulare per 30 mesi sono 150€