Ma secondo voi il nexus di mediaworld è yakju ?
Ma secondo voi il nexus di mediaworld è yakju ?
500 MB in più per te se ti registri suqui: Registrati
Meglio aspettare il 4.. Mica salterà fuori qualche diavoleria stile Marcopolo...
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...
Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...
Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...
Si sta parlando di versione come è successo con Marcopolo con la K finale.. non di prezzo..
Su suggerimento di Gynlemon cambiamo il titolo del thread: ora in questo topic si può parlare anche di acquisti e offerte in negozi fisici e non solo online, in modo da avere un unico topic che raggruppi tutte le info.
Gynlemon (03-10-12)
per esperienza personale, giorno 4 ti consiglio vivamente di collegarti al sito mediaworld verso le 9:00 di mattina e controllare...dico questo perchè quando è uscita l'offerta del galaxy s scl 9003 a 189 euro sul volantino non era riportato nulla sulla presenza o meno dell'offerta anche online eppure sul sito lo hanno inserito, anche se pochissimi pezzi
Domani mattina sapremo come sono andate le cose.. E la versione che riporta..
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
Ragazzi curiosità personale domani mattina qualcuno andrà a prendere il nexus alla mediaworld di Busnago (MI) giusto x sapere se devo essere li molto prima dell' apertura o mi basta arrivare alle 9....
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2