si infatti anchio lo avevo notato su crdgames ma dopo aver letto quello che dicevano ho subito cercato altrove...soprattutto tra gli usati
Visualizzazione stampabile
bianco o nero basta che sia un Gnexus anche se dovessi fare 20 rosari al giorno !
Ragazzi ma su expansys viene 330 giusto? Con spese di spedizione etc. arriva a un 350
io su expansys lo ho trovato a 319 ma non cel hanno in magazzino e devono ordinarlo
Ti sbagli. Ho lavorato per un'impresa artigiana che contemporaneamente commerciava ricambi, in modo assolutamente legale.
Con la mia partita IVA poi ho registrato due attività distinte, una di consulenze in ambito informatico e una relativa al commercio. È assolutamente legale, e non c'è nulla di "criminoso". Se fatturi onestamente versi l'IVA differenziata per tipologia e paghi le tasse accorpando i ricavi di entrambe le attività. Non è certamente questo il luogo adatto per questa discussione ma non mi sembra nemmeno che tu sia così ferrato in materia...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Vi posso confermare che con una licenza da artigiano posso vendere tutto tranne generi alimentari. La fonte sono io.
Inviato con Tapatalk con iPhone 4s
Ciao! Visto che te intendi e sei del settore, non so se tu abbia visto la visura di questo elettronic2000 (non so se posso linkarla), ma... è normale che, alla voce "Addetti", al numero "Dipendenti" ci sia zero e al numero "Indipendenti" (che non ho manco capito cosa voglia dire) ci sia uno?
Cioè, risulterebbe lavorarci una sola persona? O ho capito male a cosa riferisce la voce?
Significa che il titolare è l'unico a figurare fra i componenti ma è normale visto che si tratta palesemente di impresa individuale. Se poi avesse collaboratori esterni provenienti da società di body rental non figurerebbero comunque.
La visura è pubblica, nessun problema.
Penso che in queste poche settimane di attività non abbia venduto che qualche decina di prodotti. Effettivamente non ne parla praticamente nessuno sul web.
I prezzi di alcuni articoli sono davvero bassi, anche se non "impossibili". Quando Mediaworld aveva il Nexus a 239 Euro (offerta che si è esaurita in poche ore) dichiarava fosse il "prezzo di costo"... Ma un colosso del genere che aveva 5000 pezzi e avrà ottenuto un prezzo migliore di quello che potrebbe ottenere il Sig. Piacenza, ex imbianchino, che magari ordina 10 pezzi per volta.
Non so che dire... Spero che questo Asha arrivi!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Invito a non andare fuori tema...
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom