Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marmick780
Per quello che riguarda l'online,ne ho sentito parlare molto male:disorganizzazione,merce che non arriva ecc,certo che però i negozi son bellissimi,pulitissimi,quasi scintillanti,però la cosa che da da pensare è che non c'è quasi nessuno dentro.Io son andato ieri pomeriggio e c'erano solo tre clienti
Guarda io le uniche cose che ho preso sono state online ed è velocissimo e precisissimo. Non più tardi di 6 mesi fà ho preso un transformer e lo sono andato a ritirare direttamente in negozio, veloce e perfetto. Idem per un cellulare un annetto e mezzo fà.
-
Quote:
papinist
@pampathebest: tranquillo sono toscano, non ti fregherò il nexus ;)
rispondo sl cn un semplice ma efficace rotfl
-
Quote:
papinist
hai ragione 8000 pezzi su 60 negozi farebbero in media più di 130 pezzi a negozio, quindi anche i più piccoli ne dovrebbero avere almeno una decina.
EDIT:
@marmick780: è vero ma la comodità dio marcopolo/expert è che puoi comprare online e ritirare in negozio, quindi tutti quelli che hanno paura di comprare su internet sono accontentati: prezzi scontati, nessuna spesa di spedizione, pagamento a piacere e ritiro in un negozio fisico.
Per la parte puramente online (ordine, pagamento e spedizione a casa) anch'io ho sentito quello che dici te.
Quoto. Soprattutto perchè prendi online ma se non è un prodotto di nicchia al 90% entro 3 ore ti arriva la mail che ti avvisa che la merce è ritirabile visto che ce l hanno già in negozio. Non vedo più comodità di questa
-
Quote:
FabiettoHD
Quoto. Soprattutto perchè prendi online ma se non è un prodotto di nicchia al 90% entro 3 ore ti arriva la mail che ti avvisa che la merce è ritirabile visto che ce l hanno già in negozio. Non vedo più comodità di questa
straquoto :)
-
Sarà pure così,ma io vedo ben pochi smartphone ritirabili a queste condizioni,in genere se ne trovano di più con la modalità di spedizione,almeno questo è quello che ho visto sul sito ad esempio di Unieuro,mentre su quello di EXPERT si vedono pochissimi articoli
-
Quote:
Marmick780
Sarà pure così,ma io vedo ben pochi smartphone ritirabili a queste condizioni,in genere se ne trovano di più con la modalità di spedizione,almeno questo è quello che ho visto sul sito ad esempio di Unieuro,mentre su quello di EXPERT si vedono pochissimi articoli
figurati che io sn andato a ritirare un nokia n97 mini senza l email di conferma e me lo hanno dato lo stesso!!! stessa cosa e successa cn il frigorifero dei miei... gli articoli che vai a prendere in negozio nn sn distinti in quelli che si vendono tramite internet e in quelli che vai a prendere senza internet... se anche hanno l ultimo pezzo disponibile , che tu lo ordini da internet o che tu vada a prenderlo norlmamente , basta ke ci sia in negozio e loro te lo danno...
-
Quote:
Marmick780
Sul sito del marcopolo tutti i prodotti che ho visto io puoi andarli a ritirare nel centro che scegli tu. Quando a loro arriva la richiesta prendono uno di quelli che hanno e lo tengono da parte, niente di più. E tu vai a ritirarlo quando vuoi
-
Quote:
FabiettoHD
Sul sito del marcopolo tutti i prodotti che ho visto io puoi andarli a ritirare nel centro che scegli tu. Quando a loro arriva la richiesta prendono uno di quelli che hanno e lo tengono da parte, niente di più. E tu vai a ritirarlo quando vuoi
quello che volevo dire io , ma in italiano piu coerente XD
-
Come mai quindi su internet si paga di meno la merce?
-
Quote:
Marmick780
Come mai quindi su internet si paga di meno la merce?
quello che mi chiedevo anke io