Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
papinist
ragazzi torno ora dal mio marcopolo/exeprt con importanti informazioni:
il ragazzo che conosco del reparto informatica/telefonia era già al corrente dell'offerta e alla mia domanda "devo prendere una feria giovedì per poterne avere uno o posso venire il pomeriggio con calma?" mi ha detto di stare tranquillo: stufi delle brutte figure del passato, quando hanno dovuto mandare via decine di clienti perchè le offerte sottocosto finivano in pochi minuti/ore, loro hanno già chiesto più volte adeguata fornitura e questa volta dalla sede sono stati accontentati.
Hanno già in magazzino 20 (VENTI!) Nexus, per il lunedì successivo è previsto l'arrivo di altri 20 pezzi e se ancora non bastassero ne hanno altri 30 prenotabili e in arrivo per il giovedì successivo. In totale quindi hanno disponibilità di ben SETTANTA pezzi, e considerate che questo negozio è di categoria medio/piccola e in periferia. Presumo quindi che il conto fatto pochi post fa di 8000 pezzi per 68 negozi (non 60, me l'ha confermato lui) fosse giusto, venendo in media circa 120 pezzi per negozio.
Se al mio ne sono previsti 70, di certo in altri ne saranno previsti anche 170..
Di quale Marcopolo Expert stai parlando? Quale città?
-
ho provato a chiamare al marcopolo di ballo ma sul volantino ce il numero sbagliato.....:(
ce qualcuno che sa qualche novita?
-
risposta
Quote:
pampathebest
ho provato a chiamare al marcopolo di ballo ma sul volantino ce il numero sbagliato.....:(
il amroc polo di forli ne gia nel suo amgazzino 35 ho parlato con il direttore:-X
-
Quote:
Pirlettino123
Di quale Marcopolo Expert stai parlando? Quale città?
doppio post
-
Non c'è nessun di Milano?
-
Io di Milano! ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
pampathebest
@pampa hai provato con il numero riportato sul sito?
*-*Marco Polo Shop
-
Quote:
teoma
Io di Milano! ;)
A quale negozio vai?
-
ormai ci provero domani :) anke tu sei nei dintorni di quel marcopolo?
-
Quote:
Pirlettino123
A quale negozio vai?
Via Luigi Canonica e tu?