peccato che non ci sia anche bianco.. mi piaceva molto quello che era su gli stockisti qualche tempo fa.
Mi sa però che bianco è solo Europa?
Ragazzi, sapreste consigliarmi il miglior sito al miglior prezzo prezzo con garanzia ita online per il galaxy nexus?
Stavo tenendo d'occhio un'inserzione di ebay ed essendoci alcuni pezzi disponibili credevo di non avere fretta invece oggi è stata chiusa motivo "merce esaurita" (nonostante il numero dei prodotti disponibili fosse 10).
Ho intenzione di comprarlo nella prossima settimana
Grazie a tutti
Ultima modifica di Aselox; 25-07-12 alle 00:35
è probabile (ma non certo) che l'offerta marcopolo/expert sia anche online, quindi 299 euro e garanzia italia
EDIT
@pirlettino123: è vero non sembra difficile, ma non credo di sentirmela di smontare il nexus appena preso.. e se poi la scocca nuova non è precisa al millimetro? Mi scoccerebbe che non fosse precisa come l'originale..
Molti utenti su un altro forum lo avevano preso da jumpo.it ed era garanzia italia:
http://www.jumpo.it/?pagina=dettagli...GT-I9250TSAITV
su marcopolo online
scatta a mezzanotte la promo?
Ultima modifica di salfazio; 25-07-12 alle 09:08
@salfazio: non si sa, spesso le stesse offerte sono anche online, ma a volte sono diverse.. anche se in quei casi di solito l'offerta è solo online e non nel negozio fisico.
Ma ormai ci siamo, basta aspettare domani e vedere.
Ah, se l'offerta è online puoi sia fartelo spedire, sia ritirarlo in negozio.
su marcopolo online
scatta a mezzanotte la promo?
credo di sì, ma non sempre a mezzanotte e 1 minuto ho visto il sito aggiornato![]()