allora sarà una lunga notte;)
Visualizzazione stampabile
allora sarà una lunga notte;)
Io ho chiamato gli expert di Modena e Napoli e non aderiscono all' offerta Marcopolo. Ormai devo averlo ... ma dove avete letto che l' offerta on line scatta a mezzanotte?
Inviato dal mio ZT ICS usando Androidiani App
ho detto CREDO che scatti a mezzanotte SE l'offerta è anche online!
Non siate impazienti su :) non essendo ancora attiva l'offerta non ci sono certezze. Aspettiamo domani e vediamo.
A quanto ho capito Expert e Marcopolo/Expert sono due cose diverse, almeno a livello di promozioni.
papin
io per aspettare il giorno dopo
lho presa nel culo...passatemi il termine
quando fecero la promo dellipad2 a 299euro da saturn
a mezzanotte e 5minuti tutti i pezzi online finirono....e non andai in negozio all'apertura perchè credevo di arrivarci online di mattina...chiamai il negozio e avevano gia finito i pezzi nei primi 20minuti dall'apertura...
quindi per quanto mi riguarda fino a mezzanotte e mezza sarò li davanti a premere f5..rotfl
beh certo per quello sono d'accordo! Dicevo che comunque al momento non ho nessuna certezza e sembra che sono quello che ne sa di più :D
sai comè
prevenire è meglio che curare
erano 300 pezzi mi pare per tutta italia
di cui 50 online
ho letto che di nexus ce ne sono di piu
ma per chi come me che non ha il marcopolo sottocasa per il ritiro
l'online è lunica speranza e i pezzi per l'online non credo siano molti
quindi farò nottata..
qualcuno di san donà di piave / jesolo? ieri ho provato ad andare al marco polo expert di jesolo, ma il commesso quando gli ho chiesto dell'offerta è caduto dalle nuvole-.-
escigli un centone e vedi come rimembrarotfl
molti fanno finta di nulla perchè li prenotano ai propri amici/parenti o chi li paga per accaparraseli sottobanco
e quindi se li mettono da parte per questa gente qua
d'altronde in periodo di crisi la disonestà dilaga.
cè gente che lo compra solo per rivenderlo e guadagnare...
Io possiedo ancora un Nokia n95 ed ormai ha fatto il suo tempo. Avrei voluto aprofittare dell'offerta del Marco Polo Expert, in quanto avere un top di gamma a quella cifra è davvero un affare: 299 € per me sono comunque tanti, sono uno studente, ma qualche gruzzolo messo da parte ce l'ho. Ieri mi sono recato in un negozio Marco Polo Expert chiedendo al commesso se poteva in qualche modo metterlo da parte per domani. Ovviamente ha detto che non poteva ecc ecc. Voglio dire, che cavolo gli costava? I soldi se li intascano comunque! In passato dei suoi colleghi mi avevano messo da parte un LG Dual che era in promozione a 299. La cosa che più mi fai imbestialire è che ci sono persone che se lo possono permettere a pieno prezzo, e anche più di uno, e approfittano di tali offerte per comprarne 2-3 per poi rivenderli ad un prezzo maggiorato! Questa è una sorta di speculazione e non è affatto una cosa giusta! C'è gente che davvero ha bisogno di uno smartphone o che desidera averne uno, ma non può per colpa di questi ingordi! E Che girano per i forum come questo ce ne sono a palate! Oppure gente che possiede già un top di gamma e che vuole comprare sto benedetto Nexus come secondo telefono! Ma c***o, sapete che al mondo non ci siete solo voi? Per una volta potreste anche pensare che magari c'è chi non vede l'ora che ci siano queste offerte, come me, proprio perchè un top di gamma non se lo può permettere! Sono davvero indignato, ragion per cui credo che domani alle 9 non sarò lì a fare la fila spingendo per entrare in negozio ed acquistare questo Nexus che tanto avrei voluto. Ingrassatevi pure, calpestate pure la gente come me.
Saluti.