Visualizzazione stampabile
-
non sarai li davanti al negozio
sarai online a mezzanotte sul sitorotfl
ma smettila
il tuo sfogo per quanto commovente
nel 2012 è fuori luogo(in una società utopistica delle favole forse si ragionerebbe come fai tu.)
ognuno tira acqua al proprio mulino
-
scusa ma se i conti che abbiamo fatto sono giusti, ci dovrebbero essere in media un centinaio di nexus per negozio.. te vuoi un top di gamma spendendo poco... perchè non ci vai allora?
Se riesci a prenderlo bene, se non riesci pazienza.
E' vero che c'è chi se ne approfitta ma questo succede in ogni campo... ed in ogni caso stiamo parlando di uno smartphone, mica di 1/2 kg di pane. Non è propriamente un bene di prima necessità :)
-
esatto
con 300euro cè gente che ci prende la pensione...anche meno..
mi sembra lo sfogo di un bambino..
-
This is Rage. Basta andare ad orario di apertura. Non indignamoci per fesserie come l'acquisto di un telefono cortesemente. Ci sono cose ben più importanti per il quale gli italiani non si lasciano indignare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
salfazio
non sarai li davanti al negozio
sarai online a mezzanotte sul sitorotfl
ma smettila
il tuo sfogo per quanto commovente
nel 2012 è fuori luogo(in una società utopistica delle favole forse si ragionerebbe come fai tu.)
ognuno tira acqua al proprio mulino
Fuori luogo? E' grazie a gente come voi se nel 2012 siamo presi così. Certo, bel concetto di società che avete! Non ci vado perchè ci sarà sempre quello pronto a spingere per arrivare per primo, e queste scene sono davvero pietose. A mezzanotte davanti un pc a premere f5 in continuazione? No grazie. Me ne sto con il mio n95 e arrivederci.
-
Quote:
salfazio
esatto
con 300euro cè gente che ci prende la pensione...anche meno..
mi sembra lo sfogo di un bambino..
Ho offeso qualcuno per caso? Non mi sembra. Perciò evitiamo sti commenti. Ho espresso un mio modestissimo parere. Siamo in un forum e vige la libertà di espressione. Non mi reputo un bambino, tutt'altro. Certo, c'è chi prende la pensione. E allora? C'è chi come me ha lavorato un mesetto e mi sono messo da parte qualche spicciolo per un mio "capriccio". Non si può?
-
Quote:
Leader3000
Fuori luogo? E' grazie a gente come voi se nel 2012 siamo presi così. Certo, bel concetto di società che avete! Non ci vado perchè ci sarà sempre quello pronto a spingere per arrivare per primo, e queste scene sono davvero pietose. A mezzanotte davanti un pc a premere f5 in continuazione? No grazie. Me ne sto con il mio n95 e arrivederci.
LOL ? Orbene, si sà perfettamente che vogliono creare l'effetto pane. Basta armarsi di santa pazienza. Io stesso ho visto certe scene, anzi, ho visto di più (come i cani con gli ossi per intenderci) ma questo tuo sfogo è leggermente fuori luogo. "Avete voluto il consumismo, e mò ve lo tenete" cit. (rotfl)
Basta armarsi di santa pazienza, andare prima davanti al negozio e risolverai tranquillamente, se proprio vuoi stare tranquillo chiami il servizio di sicurezza dell'ipermercato.
-
@leader3000
proprio per questo dico che sarai il primo a prenderlo..
quindi evita certe stronzate da offeso
il tuo giochetto non regge
-
Io son di Torino,di negozi Expert ce ne sono diversi,ma sto Marcopolo mi sa che è un'altra cosa
-
Quote:
musk
LOL ? Orbene, si sà perfettamente che vogliono creare l'effetto pane. Basta armarsi di santa pazienza. Io stesso ho visto certe scene, anzi, ho visto di più (come i cani con gli ossi per intenderci) ma questo tuo sfogo è leggermente fuori luogo. "Avete voluto il consumismo, e mò ve lo tenete" cit. (rotfl)
Basta armarsi di santa pazienza, andare prima davanti al negozio e risolverai tranquillamente, se proprio vuoi stare tranquillo chiami il servizio di sicurezza dell'ipermercato.
E' proprio quello che volevo dire. Ma in una società "sana" questo non dovrebbe accadere. Siamo schiavi del consumismo, c'è poco da fare. E quei pochi che vorrebbero cambiare le cose, subito vengono stroncati dalla massa. Va beh fa niente, si va avanti come sempre.
A salfazio non rispondo nemmeno, rispondo solo alle persone cortesi.