Visualizzazione stampabile
-
dimmi qualè la zona del mondo dove ragionano come ragioni tu...
mi vien da ridere perchè fai discorsi da bambino se rapportati al mondo in cui viviamo
della serie che credi ancora alle favole
non è scortesia ma
come si fa ad essere indifferenti alle cazzate che hai scritto?
ripeto,son sicuro che tu sarai il primo messo su internet ad acquistarlo
o davanti al negozio domani
se invece il tuo dire che non lo prendi è vero veramenterotfl allora vuol dire che non hai i soldi per farlo
questo è quello che penso
sarò malizioso tutto quello che vuoi
ma non mi piace l'ipocrisia
posso esprimermi visto che siamo in un forum come dici tu oppure no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leader3000
E' proprio quello che volevo dire. Ma in una società "sana" questo non dovrebbe accadere. Siamo schiavi del consumismo, c'è poco da fare. E quei pochi che vorrebbero cambiare le cose, subito vengono stroncati dalla massa. Va beh fa niente, si va avanti come sempre.
A salfazio non rispondo nemmeno, rispondo solo alle persone cortesi.
Ma quindi facendo così ammetti tu stesso di sottostare a questa regola, dato che un "probabile non accaparramento dell'oggetto" ti sta facendo andare su di giri. Altrimenti avresti tralasciato l'acquisto di un telefono dalle prestazioni "da consumismo" :asd:
Dai, basta semplicemente buona volontà per stare bene in questa società, anche se sbagliata. Se volessimo mangiar fegato per tutto quello che è sbagliato nella società sinceramente non sarebbe il primo problema il "buttarsi a pesce" per un telefono.
-
Beh però non ha tutti i torti..dai
-
marmick
tutto torto non ha
ma dimmi TU dove in questo mondo
qualcuno ti regala qualcosa per niente
mi sembra di stare in mezzo ai bambini
sveglia!!!
la gente si fa i propri cazzi
non pensa agli interessi o al bisogno degli altri
è una giungla
sopravvive il più forte
i sognatori sono destinati a fallire o vivere male
uscite le palle e rendetevi conto della realtà
smettete di sognare
rotfl
-
Quote:
Leader3000
Oppure gente che possiede già un top di gamma e che vuole comprare sto benedetto Nexus come secondo telefono! Ma c***o, sapete che al mondo non ci siete solo voi? Per una volta potreste anche pensare che magari c'è chi non vede l'ora che ci siano queste offerte, come me, proprio perchè un top di gamma non se lo può permettere!
Saluti.
Io sono di quelli, solo che me lo sono preso a prezzo normale e domani se lo trovo lo riprendo per la mia ragazza.
E poi scusa 1 po, ma te che caxxo ne sai delle altre persone?
Io ho bisogno (per motivi di lavoro) di ALMENO 2 smartphone che mi permettando di fare certe cose, ed il nexus è uno di questi, e quindi anche se lo uso come secondo o terzo telefono, a me serve, spendo i miei soldi, ed a te non deve importare di quello che faccio io.
Poi se non puoi permettertelo, non stare qui a fare il troll, cambia sezione a vai a vedere l xperia u che è un ottimo device come rapporto qualità/prezzo.
Ah, per inciso, i "top di gamma" sono altri ;)
-
Quote:
Marmick780
Beh però non ha tutti i torti..dai
Ma è normale che filosoficamente parlando non ha torto. Solo che le condizioni della società che lui auspica sono state tesi irraggiungibili data la natura dell'uomo. Se proprio la società non ti sta bene cerchi di "attivarti" in modo positivo, di metterti in gioco, altrimenti se stiamo a lamentarci per un qualcosa che non và come i vecchi che guardano i cantieri non si uscirà mai dal buco :asd:
-
Credo che nella vita bisogna avere equilibrio e non togliere la libertà agli altri e a se stessi,perchè un conto è comprarsi un cellulare facendo sacrifici,perchè in fondo la tecnologia è un hobby,un altro è spendere i soldi facendo fatica a comprarsi da mangiare come fanno molti
-
Quote:
salfazio
dimmi qualè la zona del mondo dove ragionano come ragioni tu...
mi vien da ridere perchè fai discorsi da bambino se rapportati al mondo in cui viviamo
della serie che credi ancora alle favole
non è scortesia ma
come si fa ad essere indifferenti alle cazzate che hai scritto?
ripeto,son sicuro che tu sarai il primo messo su internet ad acquistarlo
o davanti al negozio domani
se invece il tuo dire che non lo prendi è vero veramenterotfl allora vuol dire che non hai i soldi per farlo
questo è quello che penso
sarò malizioso tutto quello che vuoi
ma non mi piace l'ipocrisia
posso esprimermi visto che siamo in un forum come dici tu oppure no?
Io ti rispondo con cortesia, senza darti del "bambino" o dicendoti che stai tirando fuori "stronzate" ecc. Non ti preoccupare, accetto il tuo pensiero, ma non lo condivido. Online non ho mai comprato nulla e di certo non lo farò stanotte. Domani mattina me ne sto anche a casa senza problemi sai, te l'assicuro! Siamo di fronte ad un effetto denominato "straniamento", in cui i veri valori morali di fronte ad una società come questa sembrano assurdi. Ti ho detto che il gruzzoletto di 300 cucuzze l'ho messo da parte lavorando, perciò volendo ce l'avrei. Fa niente, ci saranno altre occasioni. C'est la vie!
-
ecco
finalmente qualcuno sano di mente...
@leader3000
come detto non ci credo
visto il tuo sfogo inutile
e visto che hai lavorato per sti 300euro
non credo molli proprio ORA che cè l'occasione
altrimenti vuol dire che non ti interessa proprio il nexus e preferisci mettere i soldi sotto il materasso
-
Quote:
Bl4ze87
Io sono di quelli, solo che me lo sono preso a prezzo normale e domani se lo trovo lo riprendo per la mia ragazza.
E poi scusa 1 po, ma te che caxxo ne sai delle altre persone?
Io ho bisogno (per motivi di lavoro) di ALMENO 2 smartphone che mi permettando di fare certe cose, ed il nexus è uno di questi, e quindi anche se lo uso come secondo o terzo telefono, a me serve, spendo i miei soldi, ed a te non deve importare di quello che faccio io.
Poi se non puoi permettertelo, non stare qui a fare il troll, cambia sezione a vai a vedere l xperia u che è un ottimo device come rapporto qualità/prezzo.
Ah, per inciso, i "top di gamma" sono altri ;)
I top gamma sono altri, tra cui il Galaxy Nexus :)