Visualizzazione stampabile
-
Ma come caxxo si fa a dire che non è un top di gamma? Forse non hai nemmeno presente che cos'è un TOP di gamma! Per top di gamma si intende quello smartphone che rappresenta il "massimo" (a livello hardware/software) per la propria "serie" o, appunto, "gamma".
Samsung (in generale) ----- Galaxy s3
Htc ------ One X (e volendo si puo considerare anche il One S)
Sony (xperia) ------ Xperia S (e tra poco il Ion)
NEXUS (perchè i Nexus, nonostante siano prodotti da Samsung o Htc, costituiscono una serie a sé) ------- Galaxy Nexus
Prima di parlare a vanvera, informati meglio
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pirlettino123
Ma come caxxo si fa a dire che non è un top di gamma? Forse non hai nemmeno presente che cos'è un TOP di gamma! Per top di gamma si intende quello smartphone che rappresenta il "massimo" (a livello hardware/software) per la propria "serie" o, appunto, "gamma".
Samsung (in generale) ----- Galaxy s3
Htc ------ One X (e volendo si puo considerare anche il One S)
Sony (xperia) ------ Xperia S (e tra poco il Ion)
NEXUS (perchè i Nexus, nonostante siano prodotti da Samsung o Htc, costituiscono una serie a sé) ------- Galaxy Nexus
Prima di parlare a vanvera, informati meglio
non serve flammare per dire che un GNexus rientra nei top gamma, imho.
-
Comunque adesso principi morali o meno secondo voi fino a 450 euro li vale ancora o è meglio di no?
-
te lo devi rivendere?
ahah
-
pirlettinorotfl
gli ha dato lattributo top di gamma perchè sul sito samsung è tra i top di gammarotfl
che non vuol dire top in assoluto
ma di certo superiore alla media:*
-
Ancora, non avete capito la differenza tra TOP e TOP DI GAMMA
-
Quote:
Originariamente inviato da
salfazio
pirlettinorotfl
gli ha dato lattributo top di gamma perchè sul sito samsung è tra i top di gammarotfl
che non vuol dire top in assoluto
ma di certo superiore alla media:*
Il Galaxy Nexus rientra nei top gamma, non è perchè gli altri son quadcore che si autoregola per osmosi il mercato eh :asd:
E' semplicemente nel range dei top per update, aggiornamenti, sviluppo community etc.. che te ne fai di un quad se ne sfrutti il 40%?
-
"allora vuol dire che non hai i soldi per farlo"
"Poi se non puoi permettertelo, non stare qui a fare il trol"
Frasi pari pari a come le avete scritte. Per top di gamma intendo un prodotto di fascia alta come lo è ancora il Nexus. E degli smartphone GE, il Nexus è il top di gamma. Perciò non stiamo quì a ridire in continuazione su ogni cosa che dico! Ti invito a smetterla di offendere, perchè non è un comportamento corretto, salfazio. Ho detto chiaro e tondo che online non ho mai comprato nulla e che andare al negozio in QUESTE occasioni in cui mi sono già ritrovato (e vedere persone che fanno quasi a botte per un telefono è davvero squallido) non ci vorrei andare. Poi è ovvio che il prezzo è allettante ecc. Ma per principio io non ci andrei: se mi dovessi svegliare presto e la scimmia inizia a ballare, beh allora potrei anche andarci, anche se poi magari in qualche modo me ne pentirò. Voi siete liberi di fare ciò che volete eh, non sono venuto quì a far la morale o ad offendere nessuno. Ho solo voluto esprimere un mio pensiero che evidentemente non è condiviso da molti! Amen, me ne farò una ragione.
-
boh....due pagine di OT trollate e flame....non sono um moderatore ne un snior...però magari ritornare sul binario del thread non sarebbe male.
-
@luisyfer: perfettamente d'accordo.
Per chi non ha il marcopolo/expert nei paraggi e se l'offerta non fosse valida anche online, segnalo che è tornato disponibile su Gli stockisti la versione bianca (garanzia europa) a 369 euro