Hardware... non software, purtroppo...
Nell uso normale non lo noti... solo se vai su pagine completamente bianche o grigie e hai la luminosità al minimo e ci fai particolarmente caso..
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di eriktigro; 16-10-12 alle 00:58
Segnalo che comprandolo su Marco Polo Shop online, se al momento dell'ordine inserite la parola "paypal10" nella voce coupon (se non sbaglio) vi verrà fatto immediatamente un sconto di 10 euro.
La cosa comica è che dovrebbe essere uno sconto riservato a chi paga con PayPal ma alla fine vale per tutti (io ho pagato con bonifico e l'ordine è stato evaso correttamente!)
Originariamente inviato da alleboss92
Fammi sapere come ti va a finire xD
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Non è piu' disponibile neanche su MP da stamattina...
Quando nkn è disponibile, o stanno preparando un'offerta o sono li hanno finiti ed attendono altri pezzi
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Asus transformer prime 4.1.1
qualcuno può scrivere quando torna disponibile su marco polo online? per ora non posso registrarmi perchè non so i dati del mio amico e non posso inserire la via etc
Su marcopolo online sarà disponibile tra qualche ora
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Asus transformer prime 4.1.1
io l'ho trovato a 302, con l'aggiunta di 4 € lpuoi pagare anche in contrassegno su joojea.com, inoltre chi è di roma può andare di persona in negozio
Ultima modifica di kaiser5; 16-10-12 alle 17:56
Originariamente inviato da kaiser5
Ma ti è arrivato tranquillamente?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App