Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pampathebest
speriamo xo che siano yakju o x lo meno gsm. da noi ci sn le reti 4g?
Tanto in due click lo cambi come vuoi
-
sull immagine del volantino dv ci sn le barrette della rete , ce anke scritto 4g. se fosse la ver americana puoi fare ben poco
-
Quote:
pampathebest
sull immagine del volantino dv ci sn le barrette della rete , ce anke scritto 4g. se fosse la ver americana puoi fare ben poco
dai non saranno così folli ;)
-
Quote:
Kzylele
dai non saranno così folli ;)
speriamo :)
-
Scusate, ma per un eventuale acquisto on line da una regione dove non è presente il loro store (marcopolo), secondo voi dovrà essere ritirato da loro o spediscono? Così giusto per non perdere tempo visto che sono in sardegna...
-
Quote:
MezzoMazzo
Scusate, ma per un eventuale acquisto on line da una regione dove non è presente il loro store (marcopolo), secondo voi dovrà essere ritirato da loro o spediscono? Così giusto per non perdere tempo visto che sono in sardegna...
se vuoi te lo spediscono a casa ma nn so se al prezzo d 299. devi vedere sul sito che ti dicono. io di solito ordinavo da internet e poi andavo al negozio xke ce lo ad un quarto d ora da casa e x risparmiare sulle spese di spedizione
-
Ma se lo faccio spedire al punto vendita, il pagamento lo devo fare online o al punto vendita?
-
Prima sono andato in negozio...
Mi hanno detto che ne hanno 60 a magazzino.... senza ulteriori arrivi.
Purtroppo mi sono scordato di chiedere online come funziona....
Io x non sbagliare ho chiesto ad un amico se può andare lui all'apertura del negozio... ferie non posso prenderne.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
con il ritiro al punto vendita paghi al ritiro direttamente alla cassa.
Mi sembra che puoi pagare anche online quando fai l'ordine, ma credo sia un'opzione molto poco usata ;)
-
Quote:
Stunt-R
Prima sono andato in negozio...
Mi hanno detto che ne hanno 60 a magazzino.... senza ulteriori arrivi.
Purtroppo mi sono scordato di chiedere online come funziona....
Io x non sbagliare ho chiesto ad un amico se può andare lui all'apertura del negozio... ferie non posso prenderne.
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Ma il tuo amico è intenzionato a prenderne uno anche per sé? Perchè in quel caso devo avvisarti che se ne puo prendere solo 1 a persona :(