R: Acquistare il GNex: dove fare il miglior affare?
cmq sabato lo vendevano al nuovo marco polo expert a 250€ solo 400 pezzi
Inviato dal mio dispositivo mobile
Acquistare il GNex: dove fare il miglior affare?
Salve a tutti ragazzi, vi seguo da un po ma questo è il mio primo intervento.
Dunque, sono possessore di un iphone 3gs (ebbene si), anche se non ho mai amato la filosofia della mela, all'epoca avevo bisogno di uno smartphone e l'occasione era buona. Finalmente mi sarei deciso ad abbandonarlo per passare ad Android e la scelta era tra galaxy nexus e s2.
Attualmente l'ago punta maggiormente verso nexus. Online in vari siti si trovano buone offerte, ma volevo vederlo dal vivo per farmi un'idea migliore di dimensioni e ergonomia e qui sorge il problema: sono stato in quasi tutti gli store della zona e nessuno ha un gnex in esposizione. Qualcuno sa di qualche store che lo ha in esposizione e magari in offerta tra firenze e prato?
Inoltre secondo voi è meglio acquistarlo online magari con garanzia europea o aspettare l'uscita del nexus 4 e/o il periodo natalizio per vedere se e di quanto calerà il prezzo?
Lo stavo facendo mentre mi rispondevi :).
Si ho visto che ci sono molte offerte in giro, purtroppo peró tutte lontane dalla mia zona. Online si trovano buone offerte per l'S2 e la tentazione è tanta, ma è anche vero che sono uno smanettone quindi spero di trovare l'affare x il nexus. Rimane il fatto che non riesco a trovarlo in giro x vederlo
Quote:
Originariamente inviato da
papinist
in rete si trova a 299 da gli Stockisti
Si era una delle migliori offerte che avevo visto in rete, anche se non so se vale la pena spendere quei 30 euro in più per prenderlo con garanzia italia da marcopolo. Varrà la pena davvero?
Qualcuno sa se all'Auchan Argine di Napoli sono disponibili in offerta ?
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Saetta88
c'è un noto sito online che ha messo il nexus da GT-I9250 da 399 a 299, essendo un neofita della linea nexus, vorrei sapere prima di procedere all'acquisto dove potrebbe stare la fregatura, perchè al gg d'oggi 100€ di scondo mi sembrano un po' "strani".
Qualcuno sa se c'è un difetto di fabbrica o altro?
Sarà garanzia Europa. A proposito di questo, qualcuno può spiegarmi come sarebbe gestita la garanzia nel caso decidessi di prenderlo pure io? Ci sono problemi e va spedito all'estero o lo riparano al centro unico?
Ultimamente mi è venuta la scimmia di cambiare il telefono e questo pare un buon candidato. Qualcuno ha comprato da stockisti? Pareri? Consigliate un altro sito?
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2