Acquistato oggi all'Auchan di Roncadelle(Bs) 269€ ed è un C9 provato un po di chiamate nessun problema per ora...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Acquistato oggi all'Auchan di Roncadelle(Bs) 269€ ed è un C9 provato un po di chiamate nessun problema per ora...
I C8 son quasi finiti, adesso ci sono i c9
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
Auchan - Foto Album
All'Auchan in offerta a €269,00 dal 3 al 14 novembre (ma in realtà due forumisti l'hanno già acquistato a quel prezzo a Palermo e Roncadelle). Bisognerebbe provare a cercarlo negli Ipermercati già da ora?
Preso sabato pomeriggio all'auchan di San Rocco al Porto a 269€. Funziona meravigliosamente bene e se lo dico io che ho anche un galaxy s3 fidatevi. Forse funziona anche meglio. Comunque non ho riscontrato nessun problema. Altra informazione molto importante: ho dato uno sguardo allo stock dell'auchan e ce ne sono ben 58 tolto il mio. Ad ogni modo rimane il miglior telefono con il rapporto qualità prezzo. W galaxy nexus
qualcuno che ci faccia sapere se all'Auchan di Napoli (Via Argine) è già a 269, o almeno sarà dal 3 in poi a 269???
Quote:
Originariamente inviato da kaiser5
Sono stato in tutti gli auchan a Napoli ma non in quello a via argine, e comunque costa attorno ai 330 euro e qualcuno ancora a 599! Bah
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
ciao a tutti. Io ho appena chiamato all'auchan di Cinisello Balsamo (MI) e mi hanno detto che lo hanno già in vendita a 269 euro, anche se in realtà l'offerta dovrebbe partire il 3 Novembre. Mi ha anche detto che ne hanno ricevuta una grossa quantità e per questo hanno deciso di metterlo già da subito in vendita. Spero di essere stato utile. Io stasera vado e finalmente me lo compro !!!
saranno c9?
Dovrebbero essere dei c9 me l'ha detto un amico che lavora in un ipermercato auchan, io comunque ho un c8 preso a mediaworld pare che non ha problemi al sensore ancora riscontro anomalie speriamo bene, prima facevo una ricerca ma solo nei forum italiani si parla di questi problemi legati ai nexus prodotti ad agosto?:-\
Anche europa
preso. Confermo che è un C9 !
Scusate come faccio a capire che versione è?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Ragazzi state calmi... non fate le cose affrettate !! non avete letto il blog ?? Avete visto che è uscito il nexus 4 a 299$ ??
Vale ancora la pena fare questo acquisto ?? Io mi sono pentito di averlo fatto... per 30€ in più avevo l'ultimo nexus...
Riflettete non vi fate prendere dalla smania dell'offerta...
Sono appena andato all'auchan di cesano boscone e costa 399 €, ho telefonato in quello di cinisello balsamo e mi han detto che ne hanno solo 2 e lì li vendono già in offerta.
Non riesco a comprarlo, o lo trovo finito al prezzo in offerta o lo trovo a cifre esorbitanti, che palle.
Ormai aspetta a un mese e prendi il 4
Leggete le news sul blog del forum.. C'è tutto
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
acquistato nuovo su ebay, 299 euro da venditore joojea, ottimo affare il telefono per ora funziona perfettamente, garanzia europa
Modera i modi per favore.. Hanno solo espresso una opinione pacifica.. Hai ragione in quello che affermi in quanto Google ha dato disposizione di come doveva essere un nexus.. La differenza che forse potrei avere dubbi tra le 2 marche è l'assistenza tecnica.. Ma è solo un mio dubbio, avendo avuto il Black prima e ora nexus.. Ma mai avuto a che fare..
Forse meglio tornare in tema.. Che ne dite?
Guarda che io non ho preso a parole nessuno, ho solo un espresso la mia opinione sulla sciocchezza immane tutto qui....scusatemi se sono stato così diretto
inviato da un telefono qualunque
Toni pacati e rispetto delle idee altrui.. esistono altri metodi per essere in disappunto.. Avvolte basta poco per accendere una discussione tra l'altro OT..
per vostra informazione, a quanto pare, il nexcs 4 in europa dovrebbe costare molto di più di quanto fin'ora ipotizzato in base ai prezzi americani. almeno in questo articolo così sembra Nexus 4: prezzo rivelato in UK a 499 euro | Nexus Lab - Android Blog Italia
io spererei fosse così, visto che lo ho appena preso, ma qui
Nexus 4, Nexus 7 3G e Nexus 10: i prezzi ufficiali europei!
sembra che costi 299 la versione da 8gb
Quote:
Originariamente inviato da kaiser5
Come immaginavo,i prezzi in italia saranno così,non spererei più di tanto che i prezzi siano uguali a quelli usa.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
nozioni spicciole di matematica, USA tassacorrispettivadell'iva al 4-8% italia al 21%, più altre tasse, arrotondiamo un 20% totale in più
fai i tuoi conti mettendo un prezzo base di 249€ e vedrai che arrivi tranquillamente a 299€.
Cmq ora si spiegano i vari prezzoni appena usciti
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani Apppiú che altro per un possessore di un gnexus quanto conviene prendere in nexus 4? Io mi trovo bene con questo, solo mi preoccupo di eventuali aggiornamenti troppo pesanti...
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani Appsi, l'ho pensato anche io, ma Vito I 2giga di RAM e il processore atomico mi vengono certi dubbi ;)
ragazzi per favore, le varie discussioni su cosa è meglio comprare spostatele su altri thread appositi. Questo si chiama "Acquistare il GNex: dove fare il miglior affare" e quando un utente entra qui vuole trovare informazioni su dove acquistare il Nexus a buon prezzo. Che poi sia conveniente o meno aspettare il Nexus 4 non è pertinente a questa discussione.
Segnalo che al Marcopolo/Expert di Arezzo erano tornati i Nexus a 249 euro ma ieri sera erano già terminati. Al momento non so se li riporteranno.
hai ragione, ma il miglior affare si intende migliore anche relativamente ad un concorrente, quindi aggiungerei che ad oggi, se il nexus 4 fosse confermato a 299 €, il galaxy nexus sarebbe da prendere ad almeno 200 €, altrimenti in nessuna parte del globo si tratterebbe di miglior affare