CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 321 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 3203
Discussione:

Acquistare il GNex: dove fare il miglior affare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Ellenico

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ho contattato l' Auchan di zona ed hanno alcuni galaxy nexus a 269€. Prima di procedere all'acquisto, vorrei chiedervi alcune info:

1- Come faccio a sapere se la garanzia è italiana o europea? (la commessa mi ha detto che lo garantiscono LORO x 2 anni, insomma ci pensano LORO, ma vorrei comunque capire che garanzia ha)

2- Come faccio a capire se è la versione che riceve gli aggiornamenti da Google direttamente o da Samsung? (mi ricordate anche i 2 termini? penso che avere quello google sia migliore, o sbaglio?).

3- Sapete se quelli dell' Auchan (quello della mia zona fino a qualche giorno fa non aveva nessun GN, quindi gli saranno arrivati adesso per l' offerta) sono ancora dei C8? Se non ricordo male sono la 4-5 cifra, ma mi ricordate come si assegnano i valori alla 4-5 cifra?

Grazie

Fabio.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Note2

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ellenico
    Ho contattato l' Auchan di zona ed hanno alcuni galaxy nexus a 269€. Prima di procedere all'acquisto, vorrei chiedervi alcune info:

1- Come faccio a sapere se la garanzia è italiana o europea? (la commessa mi ha detto che lo garantiscono LORO x 2 anni, insomma ci pensano LORO, ma vorrei comunque capire che garanzia ha)

2- Come faccio a capire se è la versione che riceve gli aggiornamenti da Google direttamente o da Samsung? (mi ricordate anche i 2 termini? penso che avere quello google sia migliore, o sbaglio?).

3- Sapete se quelli dell' Auchan (quello della mia zona fino a qualche giorno fa non aveva nessun GN, quindi gli saranno arrivati adesso per l' offerta) sono ancora dei C8? Se non ricordo male sono la 4-5 cifra, ma mi ricordate come si assegnano i valori alla 4-5 cifra?

Grazie

Fabio.

Troppe seghe mentali ti fai secondo me, apri il portafoglio serenamente e prenditi sta bella bestiolina!

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Zion

Smartphone
    samsung galaxy s cazzola lcd

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

@ Ellenico, capisco che quando si vuole comprare un telefono si vada un po troppo in sbattimento, è normale, ma ti consiglio di comprarlo e basta, non è puoi sapere che versione è finché non lo apri e lo scopri, infine non tutti i c8 hanno il problema del riavvio (il mio è un C8)

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Galaxy Note 8 wi-fi
    Nexus 5 is coming!!!

Androidiano VIP L'avatar di Emandroid

Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

Io son come ellenico! Per comparlo mi ci è vo.uto....con mio gran stupore quello del marcopolo era un c9 takju

Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
    Telefoni:
    Huawei u8160 4.0.4
    Asus transformer prime 4.1.1

Baby Droid

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

appena acqistato all auchan a 269 mi ha appena fatto l ultimo aggiornamento e una bomba sto terminale

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Qualcuno sa se all'Auchan Argine di Napoli sono disponibili in offerta ?

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io l'ho comprato l'altro ieri alla auchan a 269 (curno)... è garanzia italia e c9, l'ho chiesto prima dell'acquisto e me lo hanno garantito..
    Ultima modifica di astorix; 01-11-12 alle 18:34

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Preso all' auchan di siracusa a 269€. E' un C9 ed ha fatto un doppio aggiornamento via OTA, prima mi ha installato la 4.1.1, ed una volta riavviato, dopo nemmeno 30 secondi, mi ha chiesto di fare l' aggiornamento alla 4.1.2.

Per adesso me lo godo immacolato, e poi più avanti, via di smanettamenti (ho un acer liquid a1 con su la cyanogenmod9 e solo lo smartphone sa quante volte l'ho flashato in questi anni LOL).

Cmq inizialmente ICS era un po laggosetto nel menu app, ma appena ha montato la 4.1.2.....un altro pianeta LOL.

Adesso inizio a fare tutte le prove del caso, speriamo sia esente da difetti ( e quì mi gratto LOL).

Quindi per chi fosse interessato all' auchan di Siracusa ne hanno un pò (ne ho contati circa 10), ma vi assicuro che stanno andando a ruba e tutti chiedono del Nexus LOL.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Finalmente sono riuscito a vederlo!
    E' un bel padellone in effetti, ma nonostante tutto è leggero e credo che lo prenderò.
    Da un certo punto di vista vorrei aspettare ancora un po' per vedere se qualche offerta tipo auchan arriva anche dalle mie parti, da un altro punto di vista sono impaziente e avrei voglia di prendere quello bianco a 299 dagli stockisti o quello di MarcoPolo grigio a 329 con garanzia italiana. Uff non so che fare!

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Visto che avevo posto la domanda, prima di comprarlo, mi sembra giusto rispondere alla stessa....magari a qualcuno che lo vuole prendere può interessare. Il GN che vendono all' auchan è un C9 yakju Maguro....quindi google puro.

Pagina 179 di 321 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio