Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pannox
Si vabbè, qui costa 389€ spedito dove sta l'offerta?
al posto di prenderlo con garanzia eu da global, lo potevano prendere qua con garanzia ita...già mi sembra qualcosa buona no?
-
Preso da OOOHP informatica su eBay...garanzia Italia 355 spedito. Fantastico arrivato in due giorni
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Menestrello89
Preso da OOOHP informatica su eBay...garanzia Italia 355 spedito. Fantastico arrivato in due giorni
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
non ne hanno più -.-
-
Prova a mandargli un messaggio...penso gli arrivino di nuovo
-
Quote:
Originariamente inviato da biellese
Quote:
Originariamente inviato da Eugeniouge
Che invidia! Io ne ho ordinati due domenica con ritiro presso la sede più vicina a casa mia. Speravo di poterlo avere entro domani ma temo di no...ho contattato il loro servizio clienti e dopo un'attesa a dir poco esagerata mi è stato riferito che sono partiti oggi, quindi ormai credo andremo per la prossima settimana. Comunque mi fa piacere che sia confermata la versione italiana!
credo ti arrivino domani!!! il mio partito 19:46 da forlì, nella notte è passato da cesena,poi bologna e alle 8:30 di mercoledì mattina era alla sede gls di biella, alle 2 del pomeriggio me lo portavano in ditta, nonostante l'indirizzo scritto sbagliato dal loro centro clienti, il corriere mi conosce ed ha capito che l'indirizzo messo era completamente errato!!!!! si si è italia.. si sta aggiornando ora a jelly bean!!!!!!!! fantastico.. ora la scimmia credo ti stia assalendo!!!!!!!!!!! fammi sapere.. ciao ciao fabio
Eccolo! Arrivato venerdì sono andato a ritirarlo ieri mattina alle 9....ho resistito fino alle 17 prima di accenderlo perché non avevo una cover protettiva e tanto per farvi capire lo sto usando con la pellicola marchiata galaxy Nexus in attesa che arrivino quelle ordinate sulla baia. Che dire...vengo da un ottimo s2, questo Nexus è incredibile! In un ora ha fatto 3 aggiornamenti ed ora monta JB :). Una marcia in più su tutto, sono molto soddisfatto!!
-
pensa che io ho comprato prima le pellicole xD infatti mi sono arrivate venerdì, ma il telefono lo compro domani garanzia italia in un negozio a 369€ :) e vende anche su internet... comprai anche una cover dall'inghilterra, ma x quella ci vorrà tempo x arrivare
-
Quote:
GenX
pensa che io ho comprato prima le pellicole xD infatti mi sono arrivate venerdì, ma il telefono lo compro domani garanzia italia in un negozio a 369€ :) e vende anche su internet... comprai anche una cover dall'inghilterra, ma x quella ci vorrà tempo x arrivare
Quale sarebbe il sito?
-
Quote:
GenX
diccelo ti prego! :):):)
-
Del bianco si sa nulla? D:
-
Acquistato quì e mi sono trovato benissimo. In meno di 24 ore a casa mia!
-
Quote:
stealthita
Acquistato
quì e mi sono trovato benissimo. In meno di 24 ore a casa mia!
Mi sa che hai sbagliato sezione, questa è per il Galaxy Nexus rotfl
-
Quote:
Metalgta
diccelo ti prego! :):):)
eccomi qua, scusate il ritardo, sono appena tornato dal negozio con il mio nuovo nexus :) confermo che è garanzia italia, tutti i manualetti sono in italiano e c'è il fogliettino che invita a iscriversi a samsung exclusive.
Il negozio si trova a Napoli, in via calata ponte di casanova, il sito internet è : MediaShop2 - Samsung Galaxy Nexus italia ho chiesto se ne avesse altri e mi ha risposto che gli sarebbero arrivati tra oggi e domani... che dire.. affidabilissimo! Mi ha anche regalato una pellicola proteggischermo, ma credo che userò le zerobolle :)
-
Ciao a tutti, sono nuovo :cool:
Comunque, ho ordinato appena un'ora fa il Galaxy Nexus da GlobalWorkMobile e da "in lavorazione" è gia passato a "in partenza".
Non vedo l'ora!
EDIT: Dopo circa 3 ore lo stato dell'ordine è gia cambiato in "spedito"!
Devo dire che sono molto veloci ;)
-
Quote:
KingVidal93
Comunque, ho ordinato appena un'ora fa il Galaxy Nexus da GlobalWorkMobile e da "in lavorazione" è gia passato a "in partenza".
Non vedo l'ora!
Non capirò mai come si possa preferire di pagare un europeo (da global) allo stesso prezzo di un italiano..rotfl
-
Quote:
francescopr
Non capirò mai come si possa preferire di pagare un europeo (da global) allo stesso prezzo di un italiano..rotfl
Se le differenze fossero enormi ti darei anche ragione, ma visto che l'unica differenza è la garanzia che ci vogliono solo una decina di giorni in più prima di ridartelo non credo che sia uno sbaglio prenderlo europeo...
-
vi consiglio di prenderlo dove l'ho preso io, ho conosciuto il venditore di persona e vi posso dire che è molto affidabile... e poi 369,99 per la versione italiana dove altro lo trovate?
-
Quote:
GenX
vi consiglio di prenderlo dove l'ho preso io, ho conosciuto il venditore di persona e vi posso dire che è molto affidabile... e poi 369,99 per la versione italiana dove altro lo trovate?
a me da quel sito dice pagamento confermato, quindi se come dici tu che domani gli arrivano, partirà domani :D
-
Quote:
Metalgta
a me da quel sito dice pagamento confermato, quindi se come dici tu che domani gli arrivano, partirà domani :D
tienici informati :)
-
Quote:
GenX
un paio di domande:
i 369 euro sono un'offerta temporanea o è il prezzo che tengono?
per quanto riguarda la garanzia... in caso di necessità di assistenza come si procede dato che abiterei a quasi 1000 km di distanza? XD
-
è un po' di tempo che anch'io tengo d'occhio l'andamento del prezzo del nexus in vista di un possibile acquisto.
Ovviamente come tutti vorrei pagarlo il meno possibile, e visto che non sono "a piedi" (ho un lg optimus black), voglio aspettare fino a quando scenderà sotto i 300 euro.
So che l'hardware e il software valgono, ma anche quando presi il black trovai un'offerta esagerata (269 euro quando l'offerta più bassa era ancora 369), quindi chissà.. potrebbe sempre capitare!
Oggi su trovaprezzi il più basso è 379 euro..
-
Quote:
Stunt-R
un paio di domande:
i 369 euro sono un'offerta temporanea o è il prezzo che tengono?
per quanto riguarda la garanzia... in caso di necessità di assistenza come si procede dato che abiterei a quasi 1000 km di distanza? XD
sul sito e sulla pagina facebook c'è una specie di volantino, nel quale mostra anche il nexus a quel prezzo, ora non so se il prezzo è sempre quello o se cambia... Per l'assistenza, nello scatolo c'è un manuale con indicati tutti i centri assistenza in italia, inoltre puoi iscriverti al samsung exclusive, che da dei privilegi anche x l'assistenza, ma saprà risponderti sicuramente qualcun'altro meglio di me :)
-
Quote:
KingVidal93
Non vedo l'ora!
Arrivato 30 min fa e aggiornato alla 4.1...versione yakju ;)
-
Quote:
KingVidal93
Arrivato 30 min fa e aggiornato alla 4.1...versione yakju ;)
Quindi in totale quanto hai dovuto aspettare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Io l'ho preso da groupalia a 349 incluse spese di spedizione con arrivo entro il 3 agosto, 2 settimane.
Vediamo :)....
-
Quote:
TeoMac
Io l'ho preso da groupalia a 349 incluse spese di spedizione con arrivo entro il 3 agosto, 2 settimane.
Vediamo :)....
beato te che ce la fai ad aspettare :)
cmq in bocca al lupo :P
-
Quote:
ludorexmundi
Quindi in totale quanto hai dovuto aspettare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
1 giorno ;)
-
Io l'ho preso da euronics, hanno abbassato il prezzo a 399, in più avevo un buono spesa da 99, l'ho visto in vetrina e l'ho preso al volo... A inizio mese la mediaworld già lo dava a 349, ma ho trovato la scusa per spendere il buono e alla fine va bene cosi. Senza attesa, pagato e consegnato in 30 secondi :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Visto oggi euronics Roma via ojetti in offerta a 349 garanzia Italia
Inviato dal mio Galaxy Nexus con jelly Bean 4.1 usando Androidiani App
-
Quote:
tataccio
Visto oggi euronics Roma via ojetti in offerta a 349 garanzia Italia
Inviato dal mio Galaxy Nexus con jelly Bean 4.1 usando
Androidiani App
Pazientate qualche giorno e li troverete nelle grandi catene in offerta a 349 un po ovunque...questo è il momento peggiore per prendere il sgn;)
-
è stato spedito da mediashop2 ieri...dovrebbe arrivare oggi o domani :)
-
Speriamo, per adesso nella zona di Parma e Reggio le "grandi catene" (Mediaworld, Trony, Unieuro...) lo continuano a vendere a 499 (tranne Marco Polo 439) :-X
-
Quote:
francescopr
Pazientate qualche giorno e li troverete nelle grandi catene in offerta a 349 un po ovunque...questo è il momento peggiore per prendere il sgn;)
Ciao Francesco,
quanto tempo pensi ci vorrà per vederli a 349?
Avrei bisogno di ricomprarlo e se posso risparmiare 50 euro, oltre a comprarlo il negozio, schifo non fa!
-
qualcuno di voi lo ha acquistato al marcopolo expert? e in offerta x internet a 404 euro. cmq vorrei sapere se e meglio all expert ( cn garanzia ita) o cn globalworkmobile.inoltre chi lo ha acquistato da globalwork mi puo assicurare che è yakju?? graziee mille :)
-
Che sia yakyu purtroppo non te lo può garantire nessuno...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
compratelo da qui!! http://www.mediashop2.it/index.php?p...mart&Itemid=55 non c'è prezzo migliore per ora per uno con garanzia italia!
-
Quote:
Metalgta
Quoto! Ti è arrivato?
-
prezzo più basso oggi: 360 euro su mrelettronica (trovato tramite google shopping):
Galaxy Nexus
-
Quote:
Metalgta
E la spedizione quanto ti è costata?
-
Quote:
papinist
prezzo più basso oggi: 360 euro su mrelettronica (trovato tramite google shopping):
Galaxy Nexus
interessante se fosse ita.
-
Quote:
francescopr
interessante se fosse ita.
Ho appena chiesto, è europa...