eccomi qua, scusate il ritardo, sono appena tornato dal negozio con il mio nuovo nexusconfermo che è garanzia italia, tutti i manualetti sono in italiano e c'è il fogliettino che invita a iscriversi a samsung exclusive.
Il negozio si trova a Napoli, in via calata ponte di casanova, il sito internet è : MediaShop2 - Samsung Galaxy Nexus italia ho chiesto se ne avesse altri e mi ha risposto che gli sarebbero arrivati tra oggi e domani... che dire.. affidabilissimo! Mi ha anche regalato una pellicola proteggischermo, ma credo che userò le zerobolle![]()
Metalgta (16-07-12)
Ciao a tutti, sono nuovo
Comunque, ho ordinato appena un'ora fa il Galaxy Nexus da GlobalWorkMobile e da "in lavorazione" è gia passato a "in partenza".
Non vedo l'ora!
EDIT: Dopo circa 3 ore lo stato dell'ordine è gia cambiato in "spedito"!
Devo dire che sono molto veloci![]()
Ultima modifica di KingVidal93; 16-07-12 alle 15:39
Ericsson T20 - Ericsson T29s - Siemens MC60 - LG U8380 - Nokia 7610 - Nokia E65 - Nokia N70 - Nokia N78 - Samsung Galaxy S - Sony Xperia Mini Pro - HTC Desire Z - Samsung Galaxy Nexus - Samsung Galaxy Note 3 Neo - Samsung Galaxy S5 - Samsung Galaxy Alpha - Xiaomi Redmi Note 3 - ?
vi consiglio di prenderlo dove l'ho preso io, ho conosciuto il venditore di persona e vi posso dire che è molto affidabile... e poi 369,99 per la versione italiana dove altro lo trovate?
è un po' di tempo che anch'io tengo d'occhio l'andamento del prezzo del nexus in vista di un possibile acquisto.
Ovviamente come tutti vorrei pagarlo il meno possibile, e visto che non sono "a piedi" (ho un lg optimus black), voglio aspettare fino a quando scenderà sotto i 300 euro.
So che l'hardware e il software valgono, ma anche quando presi il black trovai un'offerta esagerata (269 euro quando l'offerta più bassa era ancora 369), quindi chissà.. potrebbe sempre capitare!
Oggi su trovaprezzi il più basso è 379 euro..