Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
theblu
Loro scrivono :
ACQUISTARE È SEMPLICE! BENVENUTO NELLA PAGINA DEL TUO CARRELLO, DOVE TROVI TUTTO QUELLO CHE HAI SCELTO NAVIGANDO NEL SITO. INSERIRE UNPRODOTTO NEL CARRELLO NONTI IMPEGNAALL’ACQUISTO: RIMANE DISPONIBILE PERLE 24 ORE SUCCESSIVE PRIMADI ESSERE RIMOSSO. PUOI ELIMINARE IL/I PRODOTTI DAL CARRELLO CLICCANDO SU ELIMINA. PUOI MODIFICARE LE QUANTITÀ DEL/I PRODOTTI INSERENDO IL NUMERO PEZZI NEL CAMPO QUANTITA’ E POI CLICCANDO SUL BOTTONE AGGIORNA CARRELLO
Quindi se lo ho nel carrello posso stare tranquillo fino a domani?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
questo in teoriA
-
Quote:
theblu
Loro scrivono :
ACQUISTARE È SEMPLICE! BENVENUTO NELLA PAGINA DEL TUO CARRELLO, DOVE TROVI TUTTO QUELLO CHE HAI SCELTO NAVIGANDO NEL SITO. INSERIRE UNPRODOTTO NEL CARRELLO NONTI IMPEGNAALL’ACQUISTO: RIMANE DISPONIBILE PERLE 24 ORE SUCCESSIVE PRIMADI ESSERE RIMOSSO. PUOI ELIMINARE IL/I PRODOTTI DAL CARRELLO CLICCANDO SU ELIMINA. PUOI MODIFICARE LE QUANTITÀ DEL/I PRODOTTI INSERENDO IL NUMERO PEZZI NEL CAMPO QUANTITA’ E POI CLICCANDO SUL BOTTONE AGGIORNA CARRELLO
Quindi se lo ho nel carrello posso stare tranquillo fino a domani?
non levare i cookie dal tuo pc all uscita. Non si sa mai.. Però davvero ragazzi,sembra sia diventata una chat :(
-
Quote:
ciavarro
nel senso che,da quanto ho letto in giro,c'erano versioni o pacchetti destinati alla vendita online,e altri alla vendita in negozi fisici.
ehm... non potresti essere un pelino più preciso? che intendi con "versioni o pacchetti destinati alla vendita online,e altri alla vendita in negozi fisici"? quelli in vendita online sono peggiori di quelli nei negozi fisici?
-
Quote:
yakuake
ehm... non potresti essere un pelino più preciso? che intendi con "versioni o pacchetti destinati alla vendita online,e altri alla vendita in negozi fisici"? quelli in vendita online sono peggiori di quelli nei negozi fisici?
no che c'entra. La promozione nazionale prevedeva 8000 pezzi suddivisi tra i vari negozi fisici e quello online. Quindi per dire: 1000 pezzi online,tutto il resto distribuiti in tutta italia. Poi non so se,una volta finiti online,ridistribuiscono le scorte! Ripeto: informazioni attinte da internet su non ricordo quale altro blog
-
Anche io ce l'ho nel carrello, ma mi da errore dopo aver inserito il punto vendita per il ritiro al negozio...
Anche voi lo avete tutti nel carrello o che neanche a quel punto è riuscito ad arrivare?
-
anche io nel carrello ma non mi fa completare il pagamento...mah sarà tutto inputtanato
-
-
Bastardi!
IL PRODOTTO AL MOMENTO NONÈ DISPONIBILE. PER PROSEGUIRE CON L`ACQUISTO È NECESSARIO ELIMINARLO DAL CARRELLO
-
-
Cazzo...... Doveva essere un regalo di anniversario per mia moglie!
Adesso mi toccherà rigirare giorni e giorni sul web per trovare un'alternativa