Se inizia a leggere da 3/4 pagine indietro puoi trovare tutte le informazioni che siamo riusciti a raccogliere . . .purtroppo nulla di concreto , nessuna prova d'acquisto !
Visualizzazione stampabile
Se inizia a leggere da 3/4 pagine indietro puoi trovare tutte le informazioni che siamo riusciti a raccogliere . . .purtroppo nulla di concreto , nessuna prova d'acquisto !
Sì, infatti ho trovato i vostri commenti su Google! Fa in fretta a indicizzare, eh!
Comunque, vi posso dire che c'ero da prima di Natale cercando di acquistare il notebook, e diceva sempre che gli ordini erano sospesi per le festività.
Tra l'altro, il sito moltissime volte è irraggiungibile (questo potrebbe dipendere dal server intasato, però).
Quello che mi sembra strano è che, se comunque vende già quantomeno da qualche settimana, alcuni, per non dire molti, che hanno acquistato, dovrebbero aver lasciato qualche commento, invece NADA.
non ce la faccio piu sto impazzendo voglio un nexuss oraaaa!!!!
Allora ragazzi mi sono convinto a provare ad acquistare su elttronic2000, è un mese che cerco il Gnexus e non ce la faccio piu ad apettare tenendomi la ciofeca di cell che ho adesso... faccio il bonifico bancario lunedi, gli arriverà come al solito in 2-3 giorni quindi mercoledi o al massimo giovedi dovrebbero spedirmi il pacco, al massimo settimana prossima secondo i tempi di consegna dovrebbe arrivarmi... incrociamo le dita, vi terrò comunque informati visto che ho notato che l'interesse ad acquistare su questo sito è notevole...
Ma... non c'è scritto che spediscono entro 5-6 giorni? E' questo anche che mi lascia un po' perplesso.
Adesso il sito è di nuovo MORTO. tsk
Dannazione sto impazzendo anch'io !
Pensavo che il problema del sito che muore fosse un problema solo mio.Qualche idea sul motivo ? ?
Forse ragazzi il modo migliore è acquistare con paypal o postagiro , che a quanto mi rispose in un e-mail , sarà disponibile dalla prossima settimana.
Se leggete sul sito delle poste vi dice come utilizzare paypal tramite un semplice bonifico bancario,e credo che sarebbe più sicuro !
Altrimenti c'è un altro modo per avere più certezze: chiedere alla propria banca , prima di fare il bonifico , di verificare che il ricevente abbia realmente un conto corrente intestato a lui e non una semplice prepagata ! ;)
Penso che il server dove è ospitato il sito vada in tilt per le troppe richieste d'accesso.
Dunque, ti hanno detto che, dalla prox settimana, sarà disponibile Paypal?
Ma... per "utilizzare paypal tramite un semplice bonifico bancario" intendi che si possono trasferire soldi al conto Paypal con un bonifico, o cosa?
Ah, comunque, ho i dati del conto corrente (non li indico tutti)
>> da intestare a: Elettronic 2000 di Pierluigi Pescara
>> Banca: BANCA DELL'ADRIATICO S.P.A. - Agenzia di Popoli
>> IBAN: IT96Z057...
>> BIC: IBS...
>> Causale: ...
Sì, ho Paypal. Sto cercando di capire se si possono inviare i soldi ad un conto Paypal tramite un bonifico.
Perché, comunque, il conto Paypal può essere associato anche ad una Postepay (come ce l'ho io).
Anch'io son in cerca del GNexus, e anch'io spero che Elettronic2000, sia davvero affidabile.
Nel frattempo ho già ordinato oggi la cover Professional della Puro, quindi il Nexus mi serve! :cool:
A me dovrebbe arrivare martedì mercoledì... l'ho ordinato qualche settimana fa su Expansys e già me l'hanno spedito! Tramite UPS.. quali sono i tempi di questo corriere?? Premetto che sto in Sicilia.
Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da mattyx96
Eh già... saremo sempre i primi ad avere l'ultima versione di android!!! Niente più attese secolari!! Niente più kies!! Eeee xD
Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App
Tu pensa che l'avevo ordinato su cdrgames ma ho letto che sono un pò lentini nelle consegne, allora ho diposto l'annullamento del bonifico e l'ho ordinato da elettronic2000, ho cercato un pò ion giro alla fine il sito è da tre mesi in attività, se fosse un sito di truffe almeno uno avrebbe scritto su internet. Vabbè chi vivrà vedrà vi tengo aggiornati
bianco o nero basta che sia un Gnexus anche se dovessi fare 20 rosari al giorno !
Ragazzi ma su expansys viene 330 giusto? Con spese di spedizione etc. arriva a un 350
io su expansys lo ho trovato a 319 ma non cel hanno in magazzino e devono ordinarlo
Ti sbagli. Ho lavorato per un'impresa artigiana che contemporaneamente commerciava ricambi, in modo assolutamente legale.
Con la mia partita IVA poi ho registrato due attività distinte, una di consulenze in ambito informatico e una relativa al commercio. È assolutamente legale, e non c'è nulla di "criminoso". Se fatturi onestamente versi l'IVA differenziata per tipologia e paghi le tasse accorpando i ricavi di entrambe le attività. Non è certamente questo il luogo adatto per questa discussione ma non mi sembra nemmeno che tu sia così ferrato in materia...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Vi posso confermare che con una licenza da artigiano posso vendere tutto tranne generi alimentari. La fonte sono io.
Inviato con Tapatalk con iPhone 4s
Ciao! Visto che te intendi e sei del settore, non so se tu abbia visto la visura di questo elettronic2000 (non so se posso linkarla), ma... è normale che, alla voce "Addetti", al numero "Dipendenti" ci sia zero e al numero "Indipendenti" (che non ho manco capito cosa voglia dire) ci sia uno?
Cioè, risulterebbe lavorarci una sola persona? O ho capito male a cosa riferisce la voce?
Significa che il titolare è l'unico a figurare fra i componenti ma è normale visto che si tratta palesemente di impresa individuale. Se poi avesse collaboratori esterni provenienti da società di body rental non figurerebbero comunque.
La visura è pubblica, nessun problema.
Penso che in queste poche settimane di attività non abbia venduto che qualche decina di prodotti. Effettivamente non ne parla praticamente nessuno sul web.
I prezzi di alcuni articoli sono davvero bassi, anche se non "impossibili". Quando Mediaworld aveva il Nexus a 239 Euro (offerta che si è esaurita in poche ore) dichiarava fosse il "prezzo di costo"... Ma un colosso del genere che aveva 5000 pezzi e avrà ottenuto un prezzo migliore di quello che potrebbe ottenere il Sig. Piacenza, ex imbianchino, che magari ordina 10 pezzi per volta.
Non so che dire... Spero che questo Asha arrivi!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Invito a non andare fuori tema...
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom