Se inizia a leggere da 3/4 pagine indietro puoi trovare tutte le informazioni che siamo riusciti a raccogliere . . .purtroppo nulla di concreto , nessuna prova d'acquisto !
Se inizia a leggere da 3/4 pagine indietro puoi trovare tutte le informazioni che siamo riusciti a raccogliere . . .purtroppo nulla di concreto , nessuna prova d'acquisto !
Sì, infatti ho trovato i vostri commenti su Google! Fa in fretta a indicizzare, eh!
Comunque, vi posso dire che c'ero da prima di Natale cercando di acquistare il notebook, e diceva sempre che gli ordini erano sospesi per le festività.
Tra l'altro, il sito moltissime volte è irraggiungibile (questo potrebbe dipendere dal server intasato, però).
Quello che mi sembra strano è che, se comunque vende già quantomeno da qualche settimana, alcuni, per non dire molti, che hanno acquistato, dovrebbero aver lasciato qualche commento, invece NADA.
non ce la faccio piu sto impazzendo voglio un nexuss oraaaa!!!!
Google Galaxy Nexus android 4.3
sudspoke (05-01-13)
Allora ragazzi mi sono convinto a provare ad acquistare su elttronic2000, è un mese che cerco il Gnexus e non ce la faccio piu ad apettare tenendomi la ciofeca di cell che ho adesso... faccio il bonifico bancario lunedi, gli arriverà come al solito in 2-3 giorni quindi mercoledi o al massimo giovedi dovrebbero spedirmi il pacco, al massimo settimana prossima secondo i tempi di consegna dovrebbe arrivarmi... incrociamo le dita, vi terrò comunque informati visto che ho notato che l'interesse ad acquistare su questo sito è notevole...
sudspoke (05-01-13)
Ma... non c'è scritto che spediscono entro 5-6 giorni? E' questo anche che mi lascia un po' perplesso.
Adesso il sito è di nuovo MORTO. tsk
Dannazione sto impazzendo anch'io !
Pensavo che il problema del sito che muore fosse un problema solo mio.Qualche idea sul motivo ? ?
Forse ragazzi il modo migliore è acquistare con paypal o postagiro , che a quanto mi rispose in un e-mail , sarà disponibile dalla prossima settimana.
Se leggete sul sito delle poste vi dice come utilizzare paypal tramite un semplice bonifico bancario,e credo che sarebbe più sicuro !
Altrimenti c'è un altro modo per avere più certezze: chiedere alla propria banca , prima di fare il bonifico , di verificare che il ricevente abbia realmente un conto corrente intestato a lui e non una semplice prepagata !![]()
Penso che il server dove è ospitato il sito vada in tilt per le troppe richieste d'accesso.
Dunque, ti hanno detto che, dalla prox settimana, sarà disponibile Paypal?
Ma... per "utilizzare paypal tramite un semplice bonifico bancario" intendi che si possono trasferire soldi al conto Paypal con un bonifico, o cosa?
sudspoke (05-01-13)
sudspoke (05-01-13)