Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pampathebest
speriamo xo che siano yakju o x lo meno gsm. da noi ci sn le reti 4g?
Ragazzi ritirato stamattina..... Il mio è yakju....... Cmq non so neanche che vuol dire...... Giusto x informare voi!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
acquistato online, alle 2.50, risulta già spedito
-
Quote:
maoix
riuscito ad acuistarlo on line stamattina alle 9.40
STATO: SPEDIZIONE IN PREPARAZIONE
nn mi sono ancora arrivate le mail di conferma dell'ordine
voi come siete messi?
p.s.
il sito si è normalizzato e permette l'acquisto, hanno cambiato il banner ed ora dice 700 pezzi disponibili.
idem sono nella tua stessa identica situazione e l'ho ordinato 1 min dopo di te
-
Quote:
derekale
idem sono nella tua stessa identica situazione e l'ho ordinato 1 min dopo di te
e io alle 9 ma ancora in attesa di conferma :D sarà che i miei soldi non erano buoni come i vostri
-
a me è in attesa di conferma. che vuol dire? io devo confermare qualcosa?
-
Quote:
Clovis
e io alle 9 ma ancora in attesa di conferma :D sarà che i miei soldi non erano buoni come i vostri
veramente nessuna mail mi è arrivata per dirmi che l'ordine era confermato, però sul sito c'è quell'avviso...
-
c'è qualcuno che è riuscito ad ordinarlo on line con ritiro in negozio a Roma?
vi è arrivata la mail di conferma?
-
ragazzi c'è il modo di comprarlo, quindi effettuare l'ordine, e pagarlo successivamente con carta di credito?
Vi chiedo questo perché non ho soldi sulla prepagata, effettuerei adesso l'ordine (se ci riesco) e pagherei domani in mattinata dopo una ricarica, se qualcuno ha pagato con carta di credito e sa se è possibile fare questa procedura mi faccia sapere, grazie! :)
-
Quote:
ktuluworld
ragazzi c'è il modo di comprarlo, quindi effettuare l'ordine, e pagarlo successivamente con carta di credito?
Vi chiedo questo perché non ho soldi sulla prepagata, effettuerei adesso l'ordine (se ci riesco) e pagherei domani in mattinata dopo una ricarica, se qualcuno ha pagato con carta di credito e sa se è possibile fare questa procedura mi faccia sapere, grazie! :)
Non penso cmq puoi fare l'ordine e poi pagare quando vai a ritirarlo al punto vendita!!
-
1 allegato(i)
Quote:
Donez
Non penso cmq puoi fare l'ordine e poi pagare quando vai a ritirarlo al punto vendita!!
Purtroppo avevo optato per l'acquisto online proprio perché nella mia regione non ci sono punti vendita, comunque ormai è del tutto inutile visto che li hanno esauriti:
Allegato 18139
P.S. da notare ora come il sito "giri" alla perfezione, altro che "elevato traffico" tutte ca*ate! rotfl