Visualizzazione stampabile
-
Volevo chiedere ma su PayPal bisogna versare dei soldi sul loro conto o bastano i soldi che ci sono della carta Postepay associata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marmick780
Volevo chiedere ma su PayPal bisogna versare dei soldi sul loro conto o bastano i soldi che ci sono della carta Postepay associata?
il servizio paypal se non sufficienti quelli caricati sul loro sistema li preleva dalla tua carta di credito/debito associata, nel tuo caso la postepay.
ciao.
-
Ok grazie,mi sa che però devo lasciare perdere,perchè non ho il conto PayPal verificato,e prima che mi mandino il codice sto fresco
-
ragazzi ma chi l'ha pagato 289 euro, aveva qualche sconto/buono da utilizzare, o ha trovato un codice su internet?
-
Quote:
papinist
ragazzi ma chi l'ha pagato 289 euro, aveva qualche sconto/buono da utilizzare, o ha trovato un codice su internet?
Nella pagina di conferma dell'ordine inserisci il coupon "paypal10" ed avrai 10 euro di sconto, ovviamente bisogna pagare con PayPal!
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
papinist
è una cavolata... il 99% di quelli presi da marcopolo/expert hanno la build IMM76K che non ha ancora ricevuto Jelly Bean, ma solamente perchè è una build leggermente più recente della classica IMM76I che è quella che è stata aggiornata.
Basta leggersi la guida che è anche in questa sezione del forum per passarci la build IMM76I e ricevere immediatamente l'aggiornamento. Una volta aggiornato a 4.1.1 avranno tutti la stessa build (JRO03C se non sbaglio) e a quel punto saranno identici.
Ho detto il 99% perchè il mio amico che l'ha preso ieri mattina aveva invece la IMM76I e infatti si è aggiornato in automatico :-)
Ciao... Io ho la imm76k ma verrà aggiornato a jb in automatico?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Volevo chiedere ma la disponibilità può esserci a qualunque ora?
-
Quote:
Marmick780
Volevo chiedere ma la disponibilità può esserci a qualunque ora?
Credo che non ci sia nulla di programmato, bisogna solo avere fortuna, sono tornati disponibili circa 1/2 ore fa, comunque nella pagina del Nexus puoi anche cliccare su "notifica disponibilità" in questo modo saprai con esattezza quando saranno di nuovo disponibili, bisogna essere comunque fulminei perché dopo 3 minuti dalla ricezione della mail sono già esauriti!
-
Si,avevo visto verso le 16,15 mi dava disponibilità,ma non sapendo bene come funzionava ho lasciato perdere e poi non ero pronto con PayPal
-
Ma qualcuno che l'ha preso con ritiro presso il punto vendita, ha ricevuto la mail per andare a ritirarlo?
Ryo