Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maoix
aggiornamento di stato su ordine nexus su mps
ora risulta
SPEDITO AL CLIENTE
si può scaricare la fattura
andando con il puntatore sulla scritta spedito al cliente
appare la scritta DHL che punta ad un javascript
che però non si apre.
Idem con patate. Ho mandato una mail richiedendo il numero di tracking (sperando che mi rispondano).
-
Boh chi è rimasto fuori,credo nn combinerà niente.Non trovo il topic giusto ma secondo voi è meglio prenderlo dagli Stocchisti o da GlobalWorkMobile?Il prezzo più o meno è simile sui 380 euro
-
Quote:
Marmick780
Boh chi è rimasto fuori,credo nn combinerà niente.Non trovo il topic giusto ma secondo voi è meglio prenderlo dagli Stocchisti o da GlobalWorkMobile?Il prezzo più o meno è simile sui 380 euro
io ne ho presi due
te lo vendo a 350
-
Devo ancora risolvere quel problema con PayPal,se vuoi vendilo pure ad altri se te lo chiedono
-
A qualcuno è arrivato la mail col tracking secondo altri lidi. Non sto più nella pelle :D
-
Quote:
ktuluworld
Nella pagina di conferma dell'ordine inserisci il coupon "paypal10" ed avrai 10 euro di sconto, ovviamente bisogna pagare con PayPal!
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Grazie mille!
Quote:
galaxycava2288
Ciao... Io ho la imm76k ma verrà aggiornato a jb in automatico?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Prima o poi sì, ma se non vuoi aspettare devi fare la procedura per tornare 'appena indietro' alla IMM76I per la quale è già disponibile l'aggiornamento.
-
ragazzii ... ma secondo voi ritornerà online ??
-
A quel prezzo non penso!
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quindi non c'è una possibiltà che lo rimettano online su marcopolo ?
-
Non ho detto questo! Ho detto che difficilmente lo rimetteranno a 299€. Mi sa però che il marcopolo di Reggio Emilia ne abbia ancora!
Inviato dal mio Galaxy Nexus