Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
extrafabio
Con rispetto... ma tutte ste paranoie neanche quando ho comprato casa me le sono fatte. Eppoi per me che.cambio telefono ogni mese sta gia diventando vecchio il sg3
inviato dal mio Galaxy S3 Blue
Con rispetto, non sono paranoie, solo considerazioni... e spiegazioni di una scelta...
E non tutti ritengono cosa da vantarsi cambiare telefono ogni mese, almeno non io di certo...
-
Quote:
Beppe81
Con rispetto, non sono paranoie, solo considerazioni... e spiegazioni di una scelta...
E non tutti ritengono cosa da vantarsi cambiare telefono ogni mese, almeno non io di certo...
Concordo appieno
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
-
Non era per offenderti solo per dirti che visto che dovevi prenderlo da zero, tantovale prendere il top anche in vista di tenerlo tanto
-
Quote:
extrafabio
Non era per offenderti solo per dirti che visto che dovevi prenderlo da zero, tantovale prendere il top anche in vista di tenerlo tanto
Il fatto è che uno valuta tante piccole o grandi caratteristiche prima di decidere cosa acquistare. E di certo secondo me, un processore quad core e uno schermo più grande, non ne fanno il top
-
Comunque, non andiamo ot. Globalworkmobile non si sta dimostrando di certo tra i top Seller di questo gnex! Aspetto lunedì...
-
Quote:
joaodroid
Comunque, non andiamo ot. Globalworkmobile non si sta dimostrando di certo tra i top Seller di questo gnex! Aspetto lunedì...
Io pure! Intanto vendo il sg2 :)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
extrafabio
Tranquillo nessuna offesa! :)
L'S3 è lo smartphone top del momento, ma ciò non significa che sia quello che voglio io... Diciamo che ho avuto brutte esperienze con il supporto dato dai produttori di sistemi aggregati (pc portatili), quindi preferisco arrangiarmi il più possibile per aggiornamenti e personalizzazioni...
-
Telefono ordinato da globalwork il 29 e arrivato oggi o per meglio dire ritirato dalla loro sede oggi. A me sembra affidabile, tutti possono avere problemi con i fornitori sono cose che capitano
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Col Nexus e d obbligo la batteria da 2000 mha pero...
-
preso su jumpo.it a 349,00 euro martedì giovedì mi è arrivato il pacchetto meglio di così....