Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Recordsman
Signori, avete perfettamente ragione sul fatto che dare soldi a chi non si conosce non è cosa buona, ma su PayPal devo dire una cosa: da quello che mi è capitato quando hanno attaccato il sito di game-mania, dopo 2 giorni che avevo effettuato il pagamento, ma essendo andato ad un altra persona (cracker in questo caso), PayPal mi ha stornato il pagamento rimborsandomi il tutto. Non voglio dire che ci si debba fidare. Certo è che io volevo solo fare un favore e niente di più!
Edit: si poteva anche fare che facevo un asta sul mio eBay, lui se l aggiudicava e tutti eravamo felici. L ho fatto proprio qui su androidiani per un DHD non mi ricordo chi era l utente però!
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Non era riferito a te sia chiaro,dicevo in generale,il discorso è che c'è gente anche qua sopra che ci vuol lucrare,come chi l'ha preso da marcopolo e te lo vuol rivendere a 350 euro,escluse spedizioni,a quel punto con 20 euro in più lo prendo online
-
Credimi che mi sono offerto solo per quello! Chi ci vuole guadagnare. La stessa cosa è successo quando mediaworld ha messo a 299€ il transformer, a sera c era proprio chi lo vendeva a 380€! Queste cose mi fanno imbestialire!
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Capisco che offrirsi per un perfetto sconosciuto sia seccante,però poi può sempre capitare di avere poi bisogno di un favore per se stessi e se ti comporti malamente non hai più l'appoggio di nessuno
-
Quote:
DangerNet
A qualcuno è arrivato la mail col tracking secondo altri lidi. Non sto più nella pelle :D
Spedito ieri, ho già il tracking (gls il corriere) e risulta a bologna :D
-
Il mio è ancora su "spedizione in preparazione", mi sa che lo spediscono la settimana prossima! speriamo bene...
-
Poi paypal prende una percentuale ( 3,4 %) dei soldi che ti arrivano quindi non credo che ti converrebbe prenderlo per poi inviargloerlo.. A meno che lui voglia pagare circa 10 euro e poi altri 10/15 euro per le spedizioni..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Non ho capito una cosa:sul conto PayPal dove peraltro ho 0 euro,sono in"Stato non verificato",quindi in pratica mi devono mandare un codice,che non trovavo più.Posso fare lo stesso acquisti online con carta associata-postepay o devo aspettare di avere il codice?
-
Se ricordo bene puoi farli, tentar non nuoce ( sempre che tu abbia intenzione di comprare l'oggetto) comunque il codice lo trovi sull'estrstto conto.. vedrai scritto 1,50 euro paypal e il codice.. Comunque stiamo andando OT
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Marmick780
Non era riferito a te sia chiaro,dicevo in generale,il discorso è che c'è gente anche qua sopra che ci vuol lucrare,come chi l'ha preso da marcopolo e te lo vuol rivendere a 350 euro,escluse spedizioni,a quel punto con 20 euro in più lo prendo online
sarebbe da fessi
essersi rotto il culo 2giorni a provare lacquisto e poi non guadagnarci nulla per regalarlo a uno sconosciuto
troppo comodo
ti pare????
350euri lo vendo subito scambio a mano senza tante seghe mentali che ti fai...
PS..per quanto riguarda paypal sei protetto solo se account di chi ti truffa ha ancora fondi per il rimborso...e non e' stato prosciugato...evitate di scrivere che solo su eBay si e' protetti....l'altro utente che te lo vuole prendere di tasca sua,andando in negozio,spendendo benzina,tempo e commissioni eBay senza chiederti nulla se non i 299...o e' scemo o ti vuol inculare
-
Quote:
ciavarro
ragazzi su altri forum molti lo vendono a 299 sigillati o qualcuno a poco più cercate bene
mi dici dove via mo?