Boh..adesso spero che anche le altre grandi catene facciano qualche promozione e che non stiano a guardare,se no a 450 euro se li tengono li,però sui soliti siti online anche se un po'più cari si trovano ancora
Boh..adesso spero che anche le altre grandi catene facciano qualche promozione e che non stiano a guardare,se no a 450 euro se li tengono li,però sui soliti siti online anche se un po'più cari si trovano ancora
Faccio acquisti online dal lontano 2006, in questi anni ho comprato davvero di tutto, ti parlo di moltissimi ordini in tanti store presenti in tutto il mondo e non ho mai avuto nessun tipo di problema, prima di fare acquisti bisogna informarsi un po e tutto andrà sempre liscio!
Oggi giorno essere scettici sugli acquisti online è davvero una cosa assurda, come dicevo il tutto dipende da chi acquisti!
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
500 MB in più per te se ti registri suqui: Registrati
salfazio (28-07-12)
Ciao non so se cerchi ancora. Io il mio l'ho acquistato sul sito glistockisti. L'ho pagato 359 euro più spese di spedizione di 10 euro
dipende, nel mio caso si tratta di gls e nella mail c'è la descrizione della spedizione con il link per monitorarla, la mail è del vettore stesso e non di marcopolo. So per certo che altri che hanno acquistato si sono ritrovati come vettore dhl. Inoltre sul sito marcopolo c'è scritto che possono servirsi anche di ups anche se credo che la maggior parte viene gestita da gls a prescindere da ogni criterio, almeno leggendo esperienze altrui su altri lidi.
Beh certo l'esperienza come in tutte le cose è fondamentale,per quello che riguarda informarsi o meno,credo che conti fino ad un certo punto,perchè leggerai sempre commenti negativi su un sito o l'altro,poi magari è chiaro che l'importante sono le opinioni positive o meno della maggioranza.Comunque,per farla breve,dato che su Marcopolo non è più possibile,la prossima settimana dato che mi daranno lo stipendio credo lo prenderò online,ho letto un po' in giro e avrei scelto tra questi 2 cosa mi consigli GLI STOCCHISTI O GLOBAL WORK MOBILE?
io ti dico. io ce la ho fatta ad aggiudicarmelo e sn stato il primo del negozio dv sn andato alle 7 ero la ed apriva alle nove. se arrivavo alle 7:30 mi sa che nn me lo portavo a casa visto che alle 7:30 appunto c erano gia una 50ina di persone! secondo me i commessi nn potevano fare sta roba xke come sappiamo i pezzi erano contati... quando sn andato a ritirarlo hanno aperto il mobiletto e c erano ben 3 colonne di nexus pronti ad essere venduti!!! quindi x me sta storia nn poteva essere vera. secondo me è sl una storia inventata cm scusa da chi nn è riuscito a trovarlo online o da chi nn "aveva la voglia" di svegliarsi molto presto (come me alle 6)...
ps: nn fraintendermi , nn sto accusando nessuno , ipotizzo e basta![]()
Samsung Galaxy W----->Samsung (Google) Galaxy Nexus----->Samsung Galaxy S4---->Htc One---->LG ( Google ) Nexus 5 (32 GB White)
se hanno da fregarti ti fregano anche col contrassegno
mettendoti nel pacco una bella pietra
e non puoi fare nulla uguale
visto che devi pagare senza poter prima aprire il pacco e verificare
online il rischio ce' sempre
basta saper comprare minimizzando la spesa e verificando le credenziali di chi ti rivolgi