Visualizzazione stampabile
-
per quanto riguarda il track della spedizione
a me compare spedito al cliente
se ci passo col mouse sopra mi dice dhl,ma non cè alcun numero di spedizione
se ci clicco non appare nessun popup
a voi compare il numero di track?
-
yeah!!!! cambiato lo stato dell'ordine! ora è passato in spedizione!!! daje!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
salfazio
per quanto riguarda il track della spedizione
a me compare spedito al cliente
se ci passo col mouse sopra mi dice dhl,ma non cè alcun numero di spedizione
se ci clicco non appare nessun popup
a voi compare il numero di track?
così anche a me da venerdi sera.
ad alcuni sembra essere arrivat ada prte del
corriere una mail con il tracking.
-
Quote:
papinist
ma via ragazzi non è possibile il galaxy nexus a 199 euro.. non per un bel po' almeno! Già a 299 è ben al di sotto del prezzo degli ultmi tempi. Io sono molti mesi che seguo giornalmente i prezzi su trovaprezzi, e il minimo che ha toccato è stato 345 euro. I 299 di MPE sono stati un colpaccio, e per assestarsi su quel prezzo ce ne vorrà ancora di tempo.
A 199 euro potrebbero mettere di nuovo il nexus s, quello sì.
mi rispondo da solo per confermare la cosa: nel vodafone countdown c'è l'ipad 2 a 499 euro.. non so se è conveniente o meno (non è un oggetto di mio interesse), però niente nexus a 199 euro :)
-
Quote:
maoix
probabilmente oggi ti arrivera l'email del corriere con il codice per tracciare la spedizione...io giovedi 26 ero nella tua stessa situazione e venerdi 27 ho ricevuto la tanto attesa email da parte del corriere...il problema è che da venerdi sera il pacco è fermo allo stesso punto dopo essere partito, anche se la sede della mia zona mi ha detto che domani forse mi arriva.
-
Quote:
maoix
a me non è arrivata nessuna email da parte del corriere... cm mai??? D: da venerdi mattina che risulta spedito al cliente D:
-
Quote:
croccio
a me non è arrivata nessuna email da parte del corriere... cm mai??? D: da venerdi mattina che risulta spedito al cliente D:
in molti sono nella tua stessa identica situazione...vedrai che entro stasera, magari tarda sera, si sblocchera qualcosa. In caso contrario domani mattina contatti il servizio clienti di marcopoloshop.
-
Quote:
derekale
yeah!!!! cambiato lo stato dell'ordine! ora è passato in spedizione!!! daje!!!
anch'io ca**o :D
finalmente...
Ovviamente nel vodafone countdown niente nexus a 199. Stanno facendo una truffa con l'ipad 2. rotfl gli sono rimasti tutti la!
-
Anche a me è in spedizione, credo che entro stasera ricevemo tutti il tracking del corriere, almeno questa dovrebbe essere la prassi!
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
[QUOTE=ktuluworld;1984790]Anche a me è in spedizione, credo che entro stasera ricevemo tutti il tracking del corriere, almeno questa dovrebbe essere la prassi!
speriamo
ma cmq prima di mercoledi secondo me sarà difficile averlo per chi non
abita in un capoluogo di provincia.