Vedi global un sito del piffero non scrivono il vero pur di vendere pessimi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Vedi global un sito del piffero non scrivono il vero pur di vendere pessimi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Io sto ancora aspettando dall'8 giugno porca vacca..tra poco è passato un mese..di cui una settimana di spedizione e una per aspettare il pezzo di ricambio..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...
Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...
Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...
insomma dove lo dobbiamo comprare noi poveri cristi se su jumpo spediscono dopo un mese e global non è affidabile?![]()
Global Work mi ha appena contattato per email dicendo che hanno avuto problemi con i fornitori e che spediranno lunedi.
A me non sembre non affidabile, cioè si le quantità dichiarate non sono effettivamente disponibili in magazzino (Dato che quando ho fatto l'ordine ne erano disponibili 84 e tutt ora risulta disponibile) ma queste cose possono capitare lìimportante e non rimetterci soldi e che quello che ti arriva a casa sia realmente nuovo ed integro....
Appena ho novità sul ordine vi faccio sapere in modo magari di togliere qualche dubbio a qualcuno sul affidabilità del sito..
ragazzi mi dite un sito , anche straniero, dove poterlo prendere ad un prezzo basso basso???
basso basso a meno di 360-70 non si trova.Consiglio anche a te di guardare su subito se ci sono annunci di rivenditori nella tua zona,altrimenti se non ti secca garanzia eu prendilo su amazon.de
Lascia stare GlobalWork io l'avevo ordinato lì, ho disdetto l'ordine e chiesto un rimborso totale dati i ritardi.
L'ho ordinato mercoledì da stockinformatica e mi è arrivato stamattina: è stupendo!(400 euro spese incluse)