Speriamo, per adesso nella zona di Parma e Reggio le "grandi catene" (Mediaworld, Trony, Unieuro...) lo continuano a vendere a 499 (tranne Marco Polo 439)![]()
Speriamo, per adesso nella zona di Parma e Reggio le "grandi catene" (Mediaworld, Trony, Unieuro...) lo continuano a vendere a 499 (tranne Marco Polo 439)![]()
qualcuno di voi lo ha acquistato al marcopolo expert? e in offerta x internet a 404 euro. cmq vorrei sapere se e meglio all expert ( cn garanzia ita) o cn globalworkmobile.inoltre chi lo ha acquistato da globalwork mi puo assicurare che è yakju?? graziee mille![]()
Samsung Galaxy W----->Samsung (Google) Galaxy Nexus----->Samsung Galaxy S4---->Htc One---->LG ( Google ) Nexus 5 (32 GB White)
Che sia yakyu purtroppo non te lo può garantire nessuno...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
compratelo da qui!! http://www.mediashop2.it/index.php?p...mart&Itemid=55 non c'è prezzo migliore per ora per uno con garanzia italia!
Ericsson T20 - Ericsson T29s - Siemens MC60 - LG U8380 - Nokia 7610 - Nokia E65 - Nokia N70 - Nokia N78 - Samsung Galaxy S - Sony Xperia Mini Pro - HTC Desire Z - Samsung Galaxy Nexus - Samsung Galaxy Note 3 Neo - Samsung Galaxy S5 - Samsung Galaxy Alpha - Xiaomi Redmi Note 3 - ?