all'esselunga 379euro.... ignoro se sia Ita o Eu
Ericsson T20 - Ericsson T29s - Siemens MC60 - LG U8380 - Nokia 7610 - Nokia E65 - Nokia N70 - Nokia N78 - Samsung Galaxy S - Sony Xperia Mini Pro - HTC Desire Z - Samsung Galaxy Nexus - Samsung Galaxy Note 3 Neo - Samsung Galaxy S5 - Samsung Galaxy Alpha - Xiaomi Redmi Note 3 - ?
vero, anche io i nokia presi all'ipercoop a prezzi molto bassi erano spesso europa, ma sinceramente non mi ha mai preoccupato perchè quando ho avuto problemi li ho riportati a loro e hanno pensato loro a spedirli all'assistenza.. dandomi pure un telefono di cortesia.
In ogni caso dipende sempre dalla differenza di prezzo: per 10 euro ok scegliere ita, ma se iniziano ad essere 30-40 euro vado di certo sull'europa, considerando che (almeno per la mia esperienza) le probabilità di aver bisogno dell'assistenza sono molto basse.
Questo purtroppo non te lo so dire.... supermercati come Coop Iper Esselunga Carrefour spesso fanno offerte solo a livello locale dato che hanno una gestione dei prodotti differente da zona a zona.
Da quello che mi ricordo comunque il cartellino con il prezzo non indicava nessuna offerta particolare.... sembrava essere il prezzo "standard".....
ok. mi sa che lo prendo proprio da li![]()
Samsung Galaxy W----->Samsung (Google) Galaxy Nexus----->Samsung Galaxy S4---->Htc One---->LG ( Google ) Nexus 5 (32 GB White)