A Parma si è riuscito a prendere! Ma dubito ce ne siano ancora, semi-guerra
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
A Parma si è riuscito a prendere! Ma dubito ce ne siano ancora, semi-guerra
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Che strano però, ho scelto la spedizione in ufficio ma non mi hanno fatto pagare le spese di spedizione. Boh...
io sn riuscito a prenderlo. e yakju xo e imm76k e nn imm76i. infatti nn ho ricevuto l aggiornamento a jelly bean. aiuti?
Samsung Galaxy W----->Samsung (Google) Galaxy Nexus----->Samsung Galaxy S4---->Htc One---->LG ( Google ) Nexus 5 (32 GB White)
va incredibile ma voi avete pago le spedizioni ? io no lol
Non le avete pagate???
E io che per fare il furmo avevo aggiunto una stupidaggine da 5 euro per superare la soglia dei 300...
aggiorno la mia situazione
ho cominciato a provare l'acquisto dalle 00.06 (su segnalazione di questo forum)
ci ho provao fino alle 03.00 (intanto mi guardavo giustizia privata)
nulla di fatto metteva l'articolo nel carrello ma si bloccava al momento
di
inserire i dati del pagamento, ad un certo punto mi ha detto prodotto esaurito.
Stamattina da casa mi diceva di prenotarmi nonostante avessi il nexus nel carrello.
Ora da lavoro mi sono collegato al mac di casa con teamviewer e dalla sessione aperta che avevo lasciato con firefox sono riuscito a completare l'acquisto.
Confermo 299 euro (già arrivato l'sms dell'addebito sulla carta) e nessuna spesa di spedizione.
grazie a tutti per il supporto io mi ero veramente rotto volevo spegnere il pc.. ma poi ho visto che qualcuno c'era riuscito e non ho perso la speranza
Io ho messo un paio di auricolari per superare la soglia dei 300 ma a quanto pare era gratis cmqva bene così... Solo che nella fretta non ho richiesto la fattura
cosa comporterà ciò?
Cmq Ordine in attesa di conferma ma già si sono presi i soldi dalla mia carta di credito, e adesso l'ordinazione del prodotto va abbastanza liscia ho riprovato e ancora mi dà disponibilità direi che ce nè per tutti...![]()