CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 321 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 3203
Discussione:

Acquistare il GNex: dove fare il miglior affare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kzylele Visualizza il messaggio
    Confermo, anche il mio è Yakju imm76k
    Cosa vuol dire?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wishline Visualizza il messaggio
    piccio.......................sti cavoli facilmente...
    io ho fatto tentativi dalle 06.00 e solo alle 12.45 sono riuscito a fare l'ordine........ che ora mi risulta in attesa di conferme...
    Ah ok..
    Leggevo anche altri che lo hanno preso, pensavo che fosse stato più facile di ieri notte...

Comunque ti spiego visto che non è la prima volta che compro su MarcoPolo, l'attesa di conferma è la prima email che ti mandano, uno stato transitorio ma non ci dovrebbero essere più problemi, a volte passano minuti a volte ore o giorni, poi ti arriva l'email successiva in cui ti dicono che l'ordine è stato confermato e spedito (a seconda della modalità scelta).
    Ad esempio io ho ricevuto ieri notte alle 2:55 l'attesa di conferma ed alle 3:10 la conferma dell'ordine in cui mi dicevano che entro 2-5 giorni lavorativi l'avrei potuto ritirare nel punto vendita scelto.

Questa volta son passati solo 15 minuti tra attesa e conferma, in un altro ordine tempo fa invece ho dovuto aspettare un paio di giorni, può essere che se hanno tanti ordini ci mettono un pò a confermarli. Comunque solo un pò di pazienza che ormai è fatta

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

4628386 26-07-2012 09:33 spedizione in preparazione 299,00€ paypal

Senior Droid

Smartphone
    Htc One M9

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Beh se non fosse che uno deve pagare prima se ne fregherebbe anche di quando parte l'ordine,forse sarebbe stato meglio far pagare in contrassegno quando arriva la merce a casa.Ma tra parentesi da dov'è che spediscono?Cioè se c'è disponibilità nella località più vicina al cliente spediscono da li o questo non c'entra?
    Ultima modifica di Marmick780; 26-07-12 alle 13:38

Androidiano

Smartphone
    LG G3 32GB 3GB RAM

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piccio87 Visualizza il messaggio
    Ah ok..
    Leggevo anche altri che lo hanno preso, pensavo che fosse stato più facile di ieri notte...

Comunque ti spiego visto che non è la prima volta che compro su MarcoPolo, l'attesa di conferma è la prima email che ti mandano, uno stato transitorio ma non ci dovrebbero essere più problemi, a volte passano minuti a volte ore o giorni, poi ti arriva l'email successiva in cui ti dicono che l'ordine è stato confermato e spedito (a seconda della modalità scelta).
    Ad esempio io ho ricevuto ieri notte alle 2:55 l'attesa di conferma ed alle 3:10 la conferma dell'ordine in cui mi dicevano che entro 2-5 giorni lavorativi l'avrei potuto ritirare nel punto vendita scelto.

Questa volta son passati solo 15 minuti tra attesa e conferma, in un altro ordine tempo fa invece ho dovuto aspettare un paio di giorni, può essere che se hanno tanti ordini ci mettono un pò a confermarli. Comunque solo un pò di pazienza che ormai è fatta

Chiedo a te che sei più esperto e normale che prima lo stato era in attesa di conferma. Poi ricevo una mail con scritto che l'ordine era annullato perché non è stato possibile completare il pagamento e ora da circa 2-3 ore in spedizione in preparazione? Non ci sto capendo più nulla
    Grazie mille

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da derekale Visualizza il messaggio
    Chiedo a te che sei più esperto e normale che prima lo stato era in attesa di conferma. Poi ricevo una mail con scritto che l'ordine era annullato perché non è stato possibile completare il pagamento e ora da circa 2-3 ore in spedizione in preparazione? Non ci sto capendo più nulla
    Grazie mille
    Mai successo, anche perché non ho mai pagato in anticipo ma sempre scegliendo il ritiro presso il loro punto vendita e pagamento in contanti lì.
    Se i soldi li hanno presi forse c'è stato qualche problema temporaneo e poi si è sbloccata la situazione.
    Nel dubbio chiama 199115522 (14 centesimi al minuto) e chiedi a qualche operatore se è tutto ok.

Androidiano VIP L'avatar di ICSbart

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

Ti hanno preso i soldi?

Senior Droid

Smartphone
    Htc One M9

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piccio87 Visualizza il messaggio
    Mai successo, anche perché non ho mai pagato in anticipo ma sempre scegliendo il ritiro presso il loro punto vendita e pagamento in contanti lì.
    Se i soldi li hanno presi forse c'è stato qualche problema temporaneo e poi si è sbloccata la situazione.
    Nel dubbio chiama 199115522 (14 centesimi al minuto) e chiedi a qualche operatore se è tutto ok.

io pensavo che anche scegliendo il ritiro nel punto vendita si pagasse in anticipo

Androidiano

Smartphone
    LG G3 32GB 3GB RAM

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sisi i soldi li hanno presi e nessun problema ora provo a chiamare

Androidiano

Smartphone
    LG G3 32GB 3GB RAM

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

allora chiamato e la tizia del call center e oltre al dirmi che sono incasinati mi ha confermato che è tutto ok soldi li hanno presi l'ordine è accettato insomma tutto andato a buon fine... non capisco allora come mai mi era arrivata quella mail... vabbe l'importante e che tutto sia ok

edit scusate il doppio post

Pagina 76 di 321 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio