Ah ok..
Leggevo anche altri che lo hanno preso, pensavo che fosse stato più facile di ieri notte...
Comunque ti spiego visto che non è la prima volta che compro su MarcoPolo, l'attesa di conferma è la prima email che ti mandano, uno stato transitorio ma non ci dovrebbero essere più problemi, a volte passano minuti a volte ore o giorni, poi ti arriva l'email successiva in cui ti dicono che l'ordine è stato confermato e spedito (a seconda della modalità scelta).
Ad esempio io ho ricevuto ieri notte alle 2:55 l'attesa di conferma ed alle 3:10 la conferma dell'ordine in cui mi dicevano che entro 2-5 giorni lavorativi l'avrei potuto ritirare nel punto vendita scelto.
Questa volta son passati solo 15 minuti tra attesa e conferma, in un altro ordine tempo fa invece ho dovuto aspettare un paio di giorni, può essere che se hanno tanti ordini ci mettono un pò a confermarli. Comunque solo un pò di pazienza che ormai è fatta![]()
4628386 26-07-2012 09:33 spedizione in preparazione 299,00€ paypal
Beh se non fosse che uno deve pagare prima se ne fregherebbe anche di quando parte l'ordine,forse sarebbe stato meglio far pagare in contrassegno quando arriva la merce a casa.Ma tra parentesi da dov'è che spediscono?Cioè se c'è disponibilità nella località più vicina al cliente spediscono da li o questo non c'entra?
Ultima modifica di Marmick780; 26-07-12 alle 13:38
Chiedo a te che sei più esperto e normale che prima lo stato era in attesa di conferma. Poi ricevo una mail con scritto che l'ordine era annullato perché non è stato possibile completare il pagamento e ora da circa 2-3 ore in spedizione in preparazione? Non ci sto capendo più nulla
Grazie mille
Mai successo, anche perché non ho mai pagato in anticipo ma sempre scegliendo il ritiro presso il loro punto vendita e pagamento in contanti lì.
Se i soldi li hanno presi forse c'è stato qualche problema temporaneo e poi si è sbloccata la situazione.
Nel dubbio chiama 199115522 (14 centesimi al minuto) e chiedi a qualche operatore se è tutto ok.
Ti hanno preso i soldi?
sisi i soldi li hanno presi e nessun problema ora provo a chiamare
allora chiamato e la tizia del call center e oltre al dirmi che sono incasinati mi ha confermato che è tutto ok soldi li hanno presi l'ordine è accettato insomma tutto andato a buon fine... non capisco allora come mai mi era arrivata quella mail... vabbe l'importante e che tutto sia ok
edit scusate il doppio post