CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 321 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 3203
Discussione:

Acquistare il GNex: dove fare il miglior affare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 136 volte in 86 Posts
    Predefinito

a me è arrivata l'email della conferma dell'ordine e la signorina dell'asssistenza al telefono mi ha detto che mi arriverà a inizio settimana! però mi dice in attesa di conferma!
    Se apprezzi il mio lavoro e vorresti offrirmi un caffè segui questo link. Grazie mille.

Visita il mio blog per rimanere aggiornato sulle mie app
    LuckyApp

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus S

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papinist Visualizza il messaggio
    già, il problema è che nel nostro caso non siamo nemmeno certi che li abbiano in negozio.. marcopolo/expert è una catena un po' strana e non sempre affidabile..
    Ma dove state ? Io a dicembre avevo preso il Nexus s a 199 euro il secondo giorno di offerta e ne avevano ancora un bel pò, stessa cosa oggi pomeriggio, mi hanno detto che la mattina ne avevano venduti 30 e ne avevano ancora 20 disponibili.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 136 volte in 86 Posts
    Predefinito

Ragazzi spedizione in preparazione olèèèèèèèèèèèèè rientroooooooooooooo

cmq oggi la signorina dell'help center mi ha detto che se nn riuscivo oggi pome avrei potuto provare dmn mattina verso le nove. chessò forse ne mettono un numero limitato per giorno?
    Se apprezzi il mio lavoro e vorresti offrirmi un caffè segui questo link. Grazie mille.

Visita il mio blog per rimanere aggiornato sulle mie app
    LuckyApp

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 94 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide94 Visualizza il messaggio
    Ma dove state ? Io a dicembre avevo preso il Nexus s a 199 euro il secondo giorno di offerta e ne avevano ancora un bel pò, stessa cosa oggi pomeriggio, mi hanno detto che la mattina ne avevano venduti 30 e ne avevano ancora 20 disponibili.
    tutto dipende da quanto è coperto il territorio. Se guardi sul sito la cartina dei negozi, dalle tue parti ce ne sono molti, dalle mie (Arezzo) ce n'è uno solo e quindi è stato preso d'assalto da persone residenti nel raggio di quasi 100km !! Quelli che avevano in magazzino (20) li hanno finiti praticamente all'apertura mentre i 15 che arrivavano nel pomeriggio sono andati via in prenotazioni della mattina, più un'altra decina prenotati per lunedì. Il mio è tra quelli
    Alle 15:45 ne avevano ancora 14 prenotabili, dopo di quelli non sapevano se ne sarebbero arrivati altri.

Androidiano VIP L'avatar di salfazio

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

io ne ho preso uno pagato con paypal
    e uno con bonifico (che non ho fatto e non credo farò)
    se qualcuno lo vuole mi faccia sapere.

cmq dicono/ho letto che quelli che vendono sono la versione che non riceverà piu aggiornamenti
    è vera sta cosa?

ps...ma sapete se il nexus si poteva acquistare anche al telefono?Serve Aiuto?*|*MarcopoloShop
    dopo tutta la fatica che ho fatto.
    Ultima modifica di salfazio; 27-07-12 alle 09:33

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salfazio Visualizza il messaggio

cmq dicono/ho letto che quelli che vendono sono la versione che non riceverà piu aggiornamenti
    è vera sta cosa?
    Mi sembra una diceria, sempre di nexus si tratta, quindi credo non cambi nulla

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 94 volte in 57 Posts
    Predefinito

è una cavolata... il 99% di quelli presi da marcopolo/expert hanno la build IMM76K che non ha ancora ricevuto Jelly Bean, ma solamente perchè è una build leggermente più recente della classica IMM76I che è quella che è stata aggiornata.
    Basta leggersi la guida che è anche in questa sezione del forum per passarci la build IMM76I e ricevere immediatamente l'aggiornamento. Una volta aggiornato a 4.1.1 avranno tutti la stessa build (JRO03C se non sbaglio) e a quel punto saranno identici.

Ho detto il 99% perchè il mio amico che l'ha preso ieri mattina aveva invece la IMM76I e infatti si è aggiornato in automatico :-)
    Ultima modifica di papinist; 27-07-12 alle 11:21

Androidiano VIP L'avatar di salfazio

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

ho capito
    grazie della delucidazione
    è il mio primo android.

Baby Droid

Smartphone
    Next GT-S5570 - Galaxy NEXUS

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

comprato al negozio!!!!

Androidiano L'avatar di CryLies

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papinist Visualizza il messaggio
    INCREDIBILE!
    Torno adesso dal mio marcopolo (Arezzo) dove avevano 20 pezzi in magazzino e per le mie (ottimistiche) previsioni sarebbero dovuto bastare per molti giorni:
    Alle 9.30 di stamani i 20 erano già finiti, hanno iniziato a prendere prenotazioni per una seconda mandata che è arrivata oggi pomeriggio (altri 15) che sono finiti pure quelli, e adesso stavano prendendo prenotazioni per altri 30 che dovrebbero arrivare lunedì.
    Io ho prenotato e sono il 16° dei prossimi 30
    Mi hanno detto che è venuta gente addirittura da Perugia, da Foligno, da Città di Castello.... in effetti se guardate la cartina presente sul sito, proprio nel centro italia c'è un enorme vuoto e questo di Arezzo probabilmente era il più vicino.
    E io che pensavo di farmi una passeggiata... meno male che il mio amico ci è andato stamani e l'ha preso.. così intanto spippolo con il suo

@ChristianR, che build era il tuo? Altri utenti hanno dovuto flashare un'altra rom per poter avere l'aggiornamento.
    W la crisi
    ♰ P o w e r e d ♰ B y ♰ G a l a x y ♰ S 2
    ♰ ICS 4.0.3 ♰ ROOT ♰

Pagina 84 di 321 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio