a me è arrivata l'email della conferma dell'ordine e la signorina dell'asssistenza al telefono mi ha detto che mi arriverà a inizio settimana! però mi dice in attesa di conferma!
a me è arrivata l'email della conferma dell'ordine e la signorina dell'asssistenza al telefono mi ha detto che mi arriverà a inizio settimana! però mi dice in attesa di conferma!
Ragazzi spedizione in preparazioneolèèèèèèèèèèèèè rientroooooooooooooo
cmq oggi la signorina dell'help center mi ha detto che se nn riuscivo oggi pome avrei potuto provare dmn mattina verso le nove. chessò forse ne mettono un numero limitato per giorno?
tutto dipende da quanto è coperto il territorio. Se guardi sul sito la cartina dei negozi, dalle tue parti ce ne sono molti, dalle mie (Arezzo) ce n'è uno solo e quindi è stato preso d'assalto da persone residenti nel raggio di quasi 100km !! Quelli che avevano in magazzino (20) li hanno finiti praticamente all'apertura mentre i 15 che arrivavano nel pomeriggio sono andati via in prenotazioni della mattina, più un'altra decina prenotati per lunedì. Il mio è tra quelli
Alle 15:45 ne avevano ancora 14 prenotabili, dopo di quelli non sapevano se ne sarebbero arrivati altri.
io ne ho preso uno pagato con paypal
e uno con bonifico (che non ho fatto e non credo farò)
se qualcuno lo vuole mi faccia sapere.
cmq dicono/ho letto che quelli che vendono sono la versione che non riceverà piu aggiornamenti
è vera sta cosa?
ps...ma sapete se il nexus si poteva acquistare anche al telefono?Serve Aiuto?*|*MarcopoloShop
dopo tutta la fatica che ho fatto.
Ultima modifica di salfazio; 27-07-12 alle 09:33
è una cavolata... il 99% di quelli presi da marcopolo/expert hanno la build IMM76K che non ha ancora ricevuto Jelly Bean, ma solamente perchè è una build leggermente più recente della classica IMM76I che è quella che è stata aggiornata.
Basta leggersi la guida che è anche in questa sezione del forum per passarci la build IMM76I e ricevere immediatamente l'aggiornamento. Una volta aggiornato a 4.1.1 avranno tutti la stessa build (JRO03C se non sbaglio) e a quel punto saranno identici.
Ho detto il 99% perchè il mio amico che l'ha preso ieri mattina aveva invece la IMM76I e infatti si è aggiornato in automatico :-)
Ultima modifica di papinist; 27-07-12 alle 11:21
ho capito
grazie della delucidazione
è il mio primo android.
comprato al negozio!!!!