Volevo chiedere ma su PayPal bisogna versare dei soldi sul loro conto o bastano i soldi che ci sono della carta Postepay associata?
Volevo chiedere ma su PayPal bisogna versare dei soldi sul loro conto o bastano i soldi che ci sono della carta Postepay associata?
Ok grazie,mi sa che però devo lasciare perdere,perchè non ho il conto PayPal verificato,e prima che mi mandino il codice sto fresco
ragazzi ma chi l'ha pagato 289 euro, aveva qualche sconto/buono da utilizzare, o ha trovato un codice su internet?
500 MB in più per te se ti registri suqui: Registrati
Volevo chiedere ma la disponibilità può esserci a qualunque ora?
Credo che non ci sia nulla di programmato, bisogna solo avere fortuna, sono tornati disponibili circa 1/2 ore fa, comunque nella pagina del Nexus puoi anche cliccare su "notifica disponibilità" in questo modo saprai con esattezza quando saranno di nuovo disponibili, bisogna essere comunque fulminei perché dopo 3 minuti dalla ricezione della mail sono già esauriti!
500 MB in più per te se ti registri suqui: Registrati
Si,avevo visto verso le 16,15 mi dava disponibilità,ma non sapendo bene come funzionava ho lasciato perdere e poi non ero pronto con PayPal
Ma qualcuno che l'ha preso con ritiro presso il punto vendita, ha ricevuto la mail per andare a ritirarlo?
Ryo