Ma io intendo a quel prezzo .. cmq sono di avellino e in campania non ce ne sono di marcopolo :/
Ma io intendo a quel prezzo .. cmq sono di avellino e in campania non ce ne sono di marcopolo :/
Senti a Reggio Emilia se ce l hanno e te lo vado a prendere io. E oggi te lo spedisco
Inviato dal mio Galaxy Nexus
se fai un giro a campobasso che non dista moltissimo da casa tua,
oggi inaugurano un nuovo centro marcopolo expert, potresti vedere li.
e poi come ti pago ??
Hai paypal? L unico metodo a mio avviso più rapido e sicuro che ci sia.
ragazzi su altri forum molti lo vendono a 299 sigillati o qualcuno a poco più cercate bene
Certo che per andare a dare soldi a gente che non sai manco chi sia,è meglio piuttosto spendere qualcosa in più da siti online ed essere tutelati da Paypal per un eventuale rimborso
Paypal tutela solo su acquisti da eBay.. e nemmeno eBay classico e eBay annunci ma solo quello classico.. Io l'ultima volta non ho ricevuto l'oggetto comprato su eBay annunci.. Fortunatamente quando ho chiamato l'operatrice non si é accorta che era quello annunci.. Comunque in casi del genere é sempre meglio telefonare.. Risolvi tutto in poco tempo..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS
Signori, avete perfettamente ragione sul fatto che dare soldi a chi non si conosce non è cosa buona, ma su PayPal devo dire una cosa: da quello che mi è capitato quando hanno attaccato il sito di game-mania, dopo 2 giorni che avevo effettuato il pagamento, ma essendo andato ad un altra persona (cracker in questo caso), PayPal mi ha stornato il pagamento rimborsandomi il tutto. Non voglio dire che ci si debba fidare. Certo è che io volevo solo fare un favore e niente di più!
Edit: si poteva anche fare che facevo un asta sul mio eBay, lui se l aggiudicava e tutti eravamo felici. L ho fatto proprio qui su androidiani per un DHD non mi ricordo chi era l utente però!
Ultima modifica di Recordsman; 28-07-12 alle 11:35