Non acquistate mai smartphone o roba di valore da chi ha pochi feedback. Acquistate sempre da ebayer con più di 5000 feedback con minimo 99% positivi. Se hanno un centinaio di feedback, non acquistate. Se guardate i feed, avranno venduto solo roba di poco valore e se nel mezzo c'è qualche cellulare, sarà qualche cosa fatta "tra compari" per truffare meglio.
Io ho acquistato un g nexus da un ebayer con 99,99% feedback positivi, più di 6000. Costo 399€. Mi è morto il cuore quando ho visto che lo davano via per 299€ e dopo per 239€, ma ormai quello che è fatto è fatto, almeno è yakju e non ha problemi al display o di vario genere.
A me lo fa inserire nel carrello, quindi credo sia acquistabile.
Anch'io ci sono rimasto male come te, perchè a distanza di pochi giorni dal suo acquisto l'ho visto in giro a 150€ meno di quanto lo avevo pagato io
Mi dici invece come faccio a sapere se è yakju o meno?
Io vedo che sul mio c'è scritto
VERSIONE KERNEL 3.0.31 - g6fb96c9
Numero build JRO03C
In rete ho trovato questa lista https://developers.google.com/androi...s/images#takju
Ultima modifica di maurorossi; 08-08-12 alle 09:20
“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui".
“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui".
Cosa ne pensate del rivenditore Free Shop? Credete sia sicuro?
se volete spendere qualcosina di piu ma andare sul sicuro, all'Esselunga è in vendita permanente a 389euro.... il GS2 (giusto per completezza) lo vendono a 399
Io sabato mattina provo a vedere da Marcopolo,ma mi sa che come sempre non combinerò niente,ci sono solo 200 pezzi disponibili