Ciao secondo me piuttosto che usato a quel prezzo conviene prenderlo nuovo per qualche euro in più. Al massimo a 329 dovresti trovarlo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ragazzi sono anche io in ansia per l'acquisto , da mediaw di genova polverizzato in 3 ore ho chiamato tutti i giorni ma nulla non sanno se arrivera' ... ora ho visto 329 su marcopolo e ho letto che molti si sono trovati bene per l'acquisto!inoltre era in offerta al supermercato di Conad di Leclerc e giustamente me lo sono fatto finire...che dite meglio aspettare?
La mia paura è che diventi introvabile, un expert non marcopolo mi ha detto che è fuori produzione e volevano rifilarmi l 's advance a 350
Inviato dal mio Swift Me con Tapatalk 2
si in effetti in alcuni negozi è fuori produzione (come da me io lavoro in unieuro) ed è lo stesso per euronics, secondo me stanno aspettando di metterlo totalmente fuori produzione perche' è ancora richiestissimo.
Posso aspettare magari natale per qualche offerta fisica con magari più disponibilità visto che non posso acquistarlo online e se va male lo acquisterò usato
Inviato dal mio Swift Me con Tapatalk 2
Secondo me prima che esauriscano le scorte uscirà ancora qualche offerta.....
Io vado a prenderlo stasera da marcopolo. Mi sono stancato di inseguire queste pseudo offerte che finiscono dopo 15 minuti dall'apertura. Non posso perdere una mattinata per stare in coda o altro. Da marcopolo ogni 100 euro di spesa avrei un buono di 20 euro..quindi otterrei 60€ ed e' come se lo pagassi 269 come da mw.