Niente è introvabile.. Non c'è l'ha più nessuno dalle mie parti o.o
Niente è introvabile.. Non c'è l'ha più nessuno dalle mie parti o.o
Ok grazie per l'onformazione,ma quello che intendevo era un altra cosa...cioé...una volta abituato al sgs2 moddato al meglio e passato al gnexus anch'esso moddato,miglioro oppure peggioro e se peggioro lo faccio di molto?
Ovviamente riguardo all'esperienza di utilizzo quotidiano..
Praticamente lo utilizzo per tutto,dai film ai film in streaming su internet alla visualizzazione internet alla lettura...praticamente l'ho sostituito in toto ove possibile al Pc.
In sintesi...abituato al sgs2 rimarrei deluso dopo aver effettuato il cambio?
Inviato dal mio GT-I9100
Ultima modifica di matrico81; 13-10-12 alle 21:14
nemmeno da me.. ho girato 100 supermercati ma niente. Stamattina ero ad un ipermercato e per curiosità sono passato da mediaworld ed ho visto il nexus poi riguardandolo meglio leggo wind 0€ oppure 500€ e ci sono rimasto shocchato e dentro l'ipercoop ne ho visto un altro e pure la costava 500€ probabilmente aspetto la prossima settimana per i nuovi volantini e se non c'è da nessuna parte lo comprerò su marcopolo online
stessa cosa che faro' io , mi mangio solo le mani che l'ho visto all'ipermercato Conad Leclerc a 329 , ma preferivo andare a prenderlo a mw a 269 , peccato che era finito
comunque in alcuni punti è in esaurimento non senso che non torna , comunque riepilogando
unieuro 449 negozio
euronic, da me in zona finito e non arriva
trony 399
conad Leclerc 529
Mw ora finito, bisogna vedere dopo la promozione il prezzo e se lo riavranno in assortimento..
Unlimited telecom 319,90 compresa la consegna. Hanno Paypal quindi ci si puo' fidare.
Su ebay si trova sui 315 ( garanzia europa) .
Inviato dalla mia piastrella volante Galaxy Tab 2
dal sito marcopolo mi dice che non è disponibile D:
Qualcuno interessato al mio gnex preso meno di una settimana fa da MW? Non mi ci ritrovo proprio con android... Fatemi sapere se vi interessa, 270 euro compresa spedizione oppure consegna a mano su Roma. Al massimo entro mercoledì altrimenti faccio il reso a MW.