CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 321 primaprima ... 58108148156157158159160168208258 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 3203
Discussione:

Acquistare il GNex: dove fare il miglior affare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Niente è introvabile.. Non c'è l'ha più nessuno dalle mie parti o.o

2.  
    Androidiano L'avatar di matrico81

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ok grazie per l'onformazione,ma quello che intendevo era un altra cosa...cioé...una volta abituato al sgs2 moddato al meglio e passato al gnexus anch'esso moddato,miglioro oppure peggioro e se peggioro lo faccio di molto?
    Ovviamente riguardo all'esperienza di utilizzo quotidiano..
    Praticamente lo utilizzo per tutto,dai film ai film in streaming su internet alla visualizzazione internet alla lettura...praticamente l'ho sostituito in toto ove possibile al Pc.
    In sintesi...abituato al sgs2 rimarrei deluso dopo aver effettuato il cambio?

Inviato dal mio GT-I9100
    Ultima modifica di matrico81; 13-10-12 alle 21:14

Androidiano

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

nemmeno da me.. ho girato 100 supermercati ma niente. Stamattina ero ad un ipermercato e per curiosità sono passato da mediaworld ed ho visto il nexus poi riguardandolo meglio leggo wind 0€ oppure 500€ e ci sono rimasto shocchato e dentro l'ipercoop ne ho visto un altro e pure la costava 500€ probabilmente aspetto la prossima settimana per i nuovi volantini e se non c'è da nessuna parte lo comprerò su marcopolo online

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alleboss92 Visualizza il messaggio
    nemmeno da me.. ho girato 100 supermercati ma niente. Stamattina ero ad un ipermercato e per curiosità sono passato da mediaworld ed ho visto il nexus poi riguardandolo meglio leggo wind 0€ oppure 500€ e ci sono rimasto shocchato e dentro l'ipercoop ne ho visto un altro e pure la costava 500€ probabilmente aspetto la prossima settimana per i nuovi volantini e se non c'è da nessuna parte lo comprerò su marcopolo online
    Io vorrei prenderlo con la 3, ma mi hanno detto che è uscito fuori produzione e non lo portano più, posso solo provare a cercarlo nei vari negozi..

Androidiano

Smartphone
    LG G3 32 GB ex G.Nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

stessa cosa che faro' io , mi mangio solo le mani che l'ho visto all'ipermercato Conad Leclerc a 329 , ma preferivo andare a prenderlo a mw a 269 , peccato che era finito

comunque in alcuni punti è in esaurimento non senso che non torna , comunque riepilogando

unieuro 449 negozio

euronic, da me in zona finito e non arriva

trony 399

conad Leclerc 529

Mw ora finito, bisogna vedere dopo la promozione il prezzo e se lo riavranno in assortimento..

Senior Droid L'avatar di Maldestra

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Unlimited telecom 319,90 compresa la consegna. Hanno Paypal quindi ci si puo' fidare.
    Su ebay si trova sui 315 ( garanzia europa) .

Inviato dalla mia piastrella volante Galaxy Tab 2

Androidiano

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

dal sito marcopolo mi dice che non è disponibile D:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 1 Post
    Predefinito

Qualcuno interessato al mio gnex preso meno di una settimana fa da MW? Non mi ci ritrovo proprio con android... Fatemi sapere se vi interessa, 270 euro compresa spedizione oppure consegna a mano su Roma. Al massimo entro mercoledì altrimenti faccio il reso a MW.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

dal sito marcopolo mi dice che non è disponibile D:
    ho provato a ordinarlo oinline con consegna al negozio e sono arrivato senza problemi fino al pagamento, riprova magari era una cosa momentanea

Androidiano

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    ho provato a ordinarlo oinline con consegna al negozio e sono arrivato senza problemi fino al pagamento, riprova magari era una cosa momentanea
    già ora è tornato il pulsante "aggiungi al carrello" sarà stata una cosa temporanea prima c'era scritto: controlla disponibilità. Comunque grazie!

Pagina 158 di 321 primaprima ... 58108148156157158159160168208258 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio