Io sono interessato. Da domani sono a Roma x lavoro tutta la settimana quindi ok anche per consegna a mano se sei raggiungibile coi mezzi.
Fammi sapere via mail (mio user at gmail . com)
la sfortuna per il nexus mi perseguita ero ad un centro vodafone vedo il nexus: 550€ poi guardandolo + da vicino mi sembrava diverso dal solito era grosso e leggendo la targhetta era il nexus s. Sono pazzi o vale davvero così tanto il vecchio nexus?
non ci crederai ma ai miei è successa la stessa cosa, sanno che me lo devo comprare e, passando davanti a un negozio di cellulari, hanno chiesto info, il commesso gli dice che hanno il nexus in promozione a metà prezzo, quindi 250€, loro mi chiamano per avere conferma io mi faccio passare il commesso che mi dice:
Io: è il galaxy nexus?
Commesso: si è l'ultimo nexus che noi abbiamo solo modelli recenti
Io: ma il 9250?
C: aspetti controllo.... no il 9023
Io: ma quello non è l'ultimo
C: si che è l'ultimo
Io: no l'ultimo è il galaxy nexus, quello è il nexus S
Saluti vari e mi faccio ripassare i miei
Mi dispiace per il commesso disinformato, ma se i miei non mi chiedevano conferma a quest'ora avevo un nexus s pagato quanto il galaxy in promozione
Secondo voi a Natele il Nexus che prezzo potrebbe raggiungere? Così vedo se conviene comprarlo ora o a Natale magari approfittando di offerte e sconti. Grazie
ragazzi io l'ho visto su Uniprice a 274 euro. Mi consigliate questo acquisto?? E' affidabile??
Questo è un telefono che passerà veramte alla storia. Un design semplice leggero, che nasconde una ottimizzazione estrema ed un ottimo processore omap 4460 1.2/1.5 ghz con gpu single core potente come quella di psvita iphone 4s e ipad2
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Asus transformer prime 4.1.1
ho deciso oggi lo acquisto da marco polopago al mio amico 270 + la mia xbox 360 e me lo ordina lui così non ho problemi di recapito del pacco a casa mia
comprato a marco polo 329 + 60 euro di buono sconto, è decisamente sottovalutato in generale!nessuno dei commessi che lo suggeriva! be meno male senno sarebbero finiti XD
Meno 2 giorni e lo prendo. Ieri ho preso un pc da 899 euro con la marcopolo card....avrò un buon prezzo
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Asus transformer prime 4.1.1