lei già mi ha detto che le piacerebbe bianco..il fatto è che piace pure a me.....mi sa che ne comprerò uno alla volta, me lo guardo da vicino, e se mi piace ne prendo un altro..è solo che magari prendendone 2 mi faceva risparmiare
Sono quasi tentato dal Galaxy Nexus a 299 su Gli Stockisti.
Che dite? Consigli?
299 è un buon prezzo, ma il fatto della garanzia in effetti è importante
quì lo trovi a 297 spedizioni comprese, sempre con garanzia EU, e c'è anche la possibilità di pagare con contrassegno aggiungendo 4 €, quindi in totale ti verrebbe 301
Home - Joo Jea
altrimenti quì lo trovi a 316,50 + 8,50 di spedizione, per un totale di 325 €, sempre garanzia EU
SAMSUNG GALAXY NEXUS WHITE EU
l'alternativa più conveniente con garanzia IT resta sempre questa, a 329 spedizione compresa, e con codice sconto che trovi in rete di 10 €, per un totale di 319 €, solo che non ce l'hanno bianco a quanto pare, al massimo potresti chiedere se puoi prenotarlo ( anzi se li contatti per chiederglielo fammi sapere)
Samsung Nexus i9250 Italia*|* Marcopoloshop
Ultima modifica di kaiser5; 07-11-12 alle 12:48
Jianlucah (07-11-12)
Effettivamente 20€ in più per la garanzia ITA mi sembrano giustificati: se dovesse servire la garanzia è ottima!
Il prezzo migliore ITA è marcopoloshop, con questo buono poi! Dove posso trovarlo?
Ah, che tu sappia questo è quello aggiornato da Google?
P.S. Ora mando una mail per il bianco e vediamo
ho l'impressione che il bianco con garanzia italia non esista, credo che i bianchi siano tutti importati
comunque il buono lo trovi quì
Codice sconto 10€ su Marco Polo
qualcuno di voi l'ha preso da auchan? è garanzia italia? solo silver titanium?