??
quad-core 1400 MHz vs dual-core 1200 MHz
micorSd vs nothing
fotocamera 8mp vs 5mp
è sicuramente un ottimo cellulare, il migliore come qualità/prezzo... da qui a dire che sia paragonabile con l's3... boh
tonee (27-11-12)
Se non ti dicessero che uno è un quad core e l'altro un dual non ti accorgeresti manco della differenza. Parlo di uso normale, logico che se uno si mette a fare benchmark o cerca di giocare a crysis vede che c'è effettivamente uno stacco. Ma non vale 200 euro di differenza quello è sicuro.
E comunque fino a 2 mesi fa avevo un S2 con la supernexus, e (parole di un mio amico) il suo s3 in confronto (anche visivamente) era piantato. Se si riesce a vincere la smania di avere sempre l'ultimo dispositivo sul mercato e a vedere le cose per il lato prettamente pratico e funzionale si risparmiano soldini e (nel caso del nexus 4) anche salute mentale.
Device :
LG Nexus 5X bianco
Nexus 5 16 gb
Se l'offerta di expert parte dal 2 o 3 dicembre dovrebbe iniziare a vedersi qualche volantino in giro nelle grandi città...quindi sicuramente massimo un paio di giorni e avremo la conferma
500 MB in più per te se ti registri suqui: Registrati
vorrei informarvi che ho da ieri i volantini di expert gruppo mallardo e gruppo papino validi dal 29 novembre al 8 dicembre, quindi il sottocosto che tanto si decantava, mi dispiace dirvi che non vi è traccia di galaxy nexus, c'è in offerta il galaxy s2 a 339, il galaxy s3 a 499, ma di galaxy nexus neanche l'ombra, quindi semmai ci fosse realmente questo sottocosto in altri expert sarà forse il marcopolo, ma a questo punto inizio a dubitare anche di quest'ultimo
Beh è altamente probabile che sia il marcopolo così come lo era stato l'anno scorso:
www . dday . it/redazione/4867/Volantino-Expert-arrivato-il-sottocosto-.html
in quanto il volantino attuale arriva fino all'1 dicembre ed entrambi gli utenti che hanno segnalato hanno detto dai primi di dicembre...anche il numero di pezzi segnalato (2000) sembra più verosimile in relazione al marcopolo che tra le catene del gruppo expert è la più grande
Ultima modifica di Codename47; 27-11-12 alle 11:16