CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 220 di 321 primaprima ... 120170210218219220221222230270320 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,191 a 2,200 su 3203
Discussione:

Acquistare il GNex: dove fare il miglior affare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clansman943 Visualizza il messaggio
    A me sembra che 300 euro siano più che giusti...d altronde e un top di gamma tranquillamente paragonabile con l s3

??

quad-core 1400 MHz vs dual-core 1200 MHz

micorSd vs nothing

fotocamera 8mp vs 5mp

è sicuramente un ottimo cellulare, il migliore come qualità/prezzo... da qui a dire che sia paragonabile con l's3... boh

2. Il seguente Utente ha ringraziato shaitan per il post:

tonee (27-11-12)

3.  
    Senior Droid L'avatar di clansman943

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Se non ti dicessero che uno è un quad core e l'altro un dual non ti accorgeresti manco della differenza. Parlo di uso normale, logico che se uno si mette a fare benchmark o cerca di giocare a crysis vede che c'è effettivamente uno stacco. Ma non vale 200 euro di differenza quello è sicuro.

E comunque fino a 2 mesi fa avevo un S2 con la supernexus, e (parole di un mio amico) il suo s3 in confronto (anche visivamente) era piantato. Se si riesce a vincere la smania di avere sempre l'ultimo dispositivo sul mercato e a vedere le cose per il lato prettamente pratico e funzionale si risparmiano soldini e (nel caso del nexus 4) anche salute mentale.

Androidiano VIP L'avatar di -DM-

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

A me sembra che 300 euro siano più che giusti...d altronde e un top di gamma tranquillamente paragonabile con l s3. Comunque stockisti mi ha risposto che spedisce mercoledì..alla faccia delle 24 ore a casa promesse

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    A me la settimana scorsa ha spedito il pomeriggio, il giorno dopo lo avevo a casa (o forse erano 2 settimane fa). Magari sono pieni oppure li hanno finiti e ne hanno preso uno di emergenza da un fornitore non so

comunque mi pare un'attesa sopportabile dai
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Se l'offerta di expert parte dal 2 o 3 dicembre dovrebbe iniziare a vedersi qualche volantino in giro nelle grandi città...quindi sicuramente massimo un paio di giorni e avremo la conferma

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Se non ti dicessero che uno è un quad core e l'altro un dual non ti accorgeresti manco della differenza. Parlo di uso normale, logico che se uno si mette a fare benchmark o cerca di giocare a crysis vede che c'è effettivamente uno stacco. Ma non vale 200 euro di differenza quello è sicuro.
    se il gnex lo paghi 300€ gli euro di differenza iniziano a essere 120-130, poi logico dipende per cosa usi il terminale... per ciò che fa il 90% delle persone (e oltre) anche il gnex è troppo

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shaitan Visualizza il messaggio
    se il gnex lo paghi 300€ gli euro di differenza iniziano a essere 120-130, poi logico dipende per cosa usi il terminale... per ciò che fa il 90% delle persone (e oltre) anche il gnex è troppo
    Beh ma un s3 con garanzia italia costa di più, a 420 non lo trovi di sicuro! E comunque solo online a quei prezzi perché in negozio se ti va bene lo trovi a 599

Inviato dal mio LG-P500 in attesa del gnex c8 in assistenza

Senior Droid L'avatar di ktuluworld

Smartphone
    Motorola Moto G5 Plus

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shaitan Visualizza il messaggio

micorSd vs nothing

Solo per essere precisi niente microsd nemmeno peril Nexus 4!

Inviato dal mio telegrafo con Tapatalk 2
    500 MB in più per te se ti registri su qui: Registrati

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Codename47 Visualizza il messaggio
    Se l'offerta di expert parte dal 2 o 3 dicembre dovrebbe iniziare a vedersi qualche volantino in giro nelle grandi città...quindi sicuramente massimo un paio di giorni e avremo la conferma
    vorrei informarvi che ho da ieri i volantini di expert gruppo mallardo e gruppo papino validi dal 29 novembre al 8 dicembre, quindi il sottocosto che tanto si decantava, mi dispiace dirvi che non vi è traccia di galaxy nexus, c'è in offerta il galaxy s2 a 339, il galaxy s3 a 499, ma di galaxy nexus neanche l'ombra, quindi semmai ci fosse realmente questo sottocosto in altri expert sarà forse il marcopolo, ma a questo punto inizio a dubitare anche di quest'ultimo

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Beh è altamente probabile che sia il marcopolo così come lo era stato l'anno scorso:

www . dday . it/redazione/4867/Volantino-Expert-arrivato-il-sottocosto-.html

in quanto il volantino attuale arriva fino all'1 dicembre ed entrambi gli utenti che hanno segnalato hanno detto dai primi di dicembre... anche il numero di pezzi segnalato (2000) sembra più verosimile in relazione al marcopolo che tra le catene del gruppo expert è la più grande
    Ultima modifica di Codename47; 27-11-12 alle 11:16

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ktuluworld Visualizza il messaggio
    Solo per essere precisi niente microsd nemmeno peril Nexus 4!
    neanche per l'iphone se è per questo... ma confrontando s3 vs gnex non vedo il senso della precisazione... se non rimarcare che è una peculiarità specifica del s3 ;-)

Pagina 220 di 321 primaprima ... 120170210218219220221222230270320 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio