Secondo voi sarebbe sicuro acquistare quest fantastico smartphone da questo sito: Samsung i9250 Galaxy Google Nexus 16GB white, Cellulari - www.crdgame.it ?
Secondo voi sarebbe sicuro acquistare quest fantastico smartphone da questo sito: Samsung i9250 Galaxy Google Nexus 16GB white, Cellulari - www.crdgame.it ?
Ho acquistato un GNEX l'altro ieri da expert a roma ero in fila alle 8 e 20 e gia erano presenti 5 persone mi è venuta l'idea (essendo 30 pezzi) di scrivere i nomi della gente che era li in modo da fare una specie di lista di prevendita cosi chi fosse arrivato 31esimo si sarebbe attaccato senza lamentarsi e cercando scuse in conclusione GNEX con seriale CB pagato 259 euro (214 se con scorporo iva) e tutti contenti.
sto leggendo anche li ritardi su ritardi e a volte è stata ricevuta merce diversa... oltre al fatto che a quanto pare non accettano paypal...
fortunato chi stà vicino ad un centro marcopolo... se l'avessi avuto io vicino, sarei andato ad aprire io il negozio il 30 mattina![]()
Non capisco perché ci siano expert affiliati con marcopolo ed altri no mah
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Oggi ho notato da un euronics in vetrina il Nexus...Prezzo 349! Quindi di pezzi nei magazzini ne hanno ancora!!! Secondo me tra un pò esce qualche bel sottocosto! Auchan...devo ancora lanciare il suo terzo sottocosto dell'anno! Stay tuned....