Io oggi l'ho visto a 600 in un negozio, neanche il pudore di metterlo a 599! Poi magari ti becchi un c8 difettoso.
Io oggi l'ho visto a 600 in un negozio, neanche il pudore di metterlo a 599! Poi magari ti becchi un c8 difettoso.
Io sono riuscito a prenderne uno praticamente nuovo a 270 su ebay, domani lo ritiro, consigli su cosa controllare velocemente per vedere se ci sono grossi difetti? Robe di pochi secondi, basta accendere? :/
Controlla che non sia C8 e in tal caso prova a fare qualche chiamata per vedere se è presente il bug del sensore di prossimità![]()
per quelli che lo hanno acquistato su Marco Polo online..........ma è normale che nello stato della mia spedizione vedo ID collo??se ci clicco sopra vado a finire nella pagina del tracking di GLS e non risulta nulla!!!Avevo telefonato anche al corriere e mi hanno detto che l'ID collo non serve a nulla per rintracciare una spedizione.......non ci stò capendo più nulla
ragazzi vi aggiorno sulla mia situazione e vi faccio ridere un po'...........stamane ritelefono al corriere GLS e ancora non hanno nessuna spedizione a nome mio così ritelefono al Marco Polo e gli dico che se entro oggi non ricevo il prodotto chiedo il rimborso..........tempo 30 minuti dalla mia telefonato e mi suona il campanello di casa...........era il corriere GLS!!!!!Con il mio Galaxy Nexus)))))))..........ahaahahhaah,mai capitato dei disguidi così però :PPPP.........ps: comunque ho un CB
.......ora via alla configurazione
![]()
ma che so l'unico fortunello che ha avuto un C8 e nessun problema?![]()
TRATTATIVE CONCLUSE
Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!