Non è stato detto invece che la disponibilità del Nexus presso gli Stockisti è venuta meno.![]()
La disponibilità va e viene come hanno testimoniato altri utenti.....quindi se anche adesso per ipotesi fosse disponibile (non lo so e non cotrollo,io il Gnex ce l'ho) in 10 minuti potrebbe non esserlo più!....ma questo se qualcuno si prendesse la briga di spulciare "almeno" una 10/20 pagine indietro lo saprebbe!!
![]()
@papinist
....dipendesse da me non ci sarebbero 295 pagine di interventi triti e ritriti...purtroppo non sono il moderatore....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ragazzi su CRD lo trovate a 252
ho fatto le corse per dirvelo...
crdgame.it/dettaglio-prodotto.asp?idProdotto=7298 ecoo
Ultima modifica di federico94gnxs; 25-12-12 alle 19:25
federico94gnxs (25-12-12)
è l'unica che ho saltato la penultima.... abbe mi sono impegnato per nnt ragazzi..
novità? cioè offerte in giro store..... secondo voi in sto periodo qui e primi giorni ano nuovo nei volantini cè qualche possibilità??? io lo spero![]()
Ultima modifica di tommaso84; 25-12-12 alle 22:28
Vabbe ragazzi oramai le scelte sono sempre quelle, il sito più affidabile con prezzo più basso è Glistockisti, altrimenti un mio consiglio è di cercare su ebay annunci che ogni tanto si trovano offerte molto vantaggiose anche nella propria città, oppure chi è disposto a spendere un po di più c'è expansys che mi pare lo venda a 440 ma almeno ha la sicurezza di averlo e di avere garanzia Italia, cdrgame è stato detto e ridetto che non è affidabile. Tanto per ricapitolare un po quindi evitare altri commenti inutili.
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
(Cit. Enzo Ferrari)