un amico vorrebbe comprarlo adesso... marcopolo lo ha a 329 ma non disponibile e su expansys costa troppo (>400€)... dove si puo' trovare a prezzi umani?? ita e negozio affidabile..
un amico vorrebbe comprarlo adesso... marcopolo lo ha a 329 ma non disponibile e su expansys costa troppo (>400€)... dove si puo' trovare a prezzi umani?? ita e negozio affidabile..
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
devi aspettare il 7 gennaio... dopo dovrebbe sia tornare su marcopolo (deduco che il prezzo rimanga quello), sia sul sito degli Stockisti, a 299€ (piu eventuali spedizioni se scade l'offerta della spedizione gratuita), ma in quest'ultimo ha garanzia europea.
Trevisandoc (28-12-12)
Esattamente.. ma dagli Stockisti mi sa che lo hanno solo bianco... insomma c'è da impazzire.. li lo hanno bianco, li non c'è più, li va e viene.. non so vedi tu in base alle esigenze del tuo amico.
Trevisandoc (28-12-12)
Trevisandoc (28-12-12)
beh non è detto.. Magari ci piazzano una buona promo di inizio 2013
su amazon. de lo vendono a partire da 350€
ragazzi ormai siamo a 28 quasi 29 dicembre.. comprarlo ora non ha senso, tanto tra feste e magazzini vuoti non vi arriverà subito. Secondo me conviene aspettare il 7-10 gennaio e a quel punto guardarsi in giro.
Salve ragazzi. Io l'ho trovato su un sito a 259 €, ma leggo feedback negativi in giro... Menomale che avevo l's3 con me e prima di entrare in ricevitoria a ricaricare la paypal ho fatto una piccola ricerca...
Se c'è qualcuno che vuole rischiare mi faccia sapere.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Gabry10
Stai attento pero perché mi pare che lo abbiano solo bianco...
Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App
LG G3, Nero
ROM: Lollipop 5.0 20a
Kernel: Stock LG
CPU: 2,5ghz
GPU: 578mhz
Launcher: Nova Launcher -LG UI
Tweaks / Mods: Root, Cwm, PurePerformances-X
EX Smartphone:
-Galaxy W: morto, connettore display spezzato e cambio con Galaxy Nexus.
-Galaxy Nexus: morto, scheda madre ossidata.